È inutile stare a filosofeggiare sul concetto di nazione: quei bersaglieri erano italiani.
È inutile stare a filosofeggiare sul concetto di nazione: quei bersaglieri erano italiani.
Erano italiani, anche se, tanto per non smentire l'indole italica del "non si mai..." pare che la miccia della carica che fece saltare il muro fosse stata fatta accendere da un bersagliere di religione ebraica![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
domani a Buckingham Palace è prevista una solenne commemorazione dei separatisti dell'IRA uccisi dalla polizia mentre piazzavano delle bombe in centro
Non a caso neanche 50anni dopo si sono vendicatiOriginariamente inviato da wsim
pare che la miccia della carica che fece saltare il muro fosse stata fatta accendere da un bersagliere di religione ebraica![]()
![]()
E come siamo contenti di essere fascisti ed antisemitiOriginariamente inviato da SkOrPiOn`87
Non a caso neanche 50anni dopo si sono vendicati![]()
![]()
Non vedo c'entra la contentenza e l'essere fascisti, dato che parlavo della chiesa...Originariamente inviato da sustia
E come siamo contenti
Sono diversi?Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Non vedo c'entra la contentenza e l'essere fascisti, dato che parlavo della chiesa...VVoVe:
?Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Non a caso neanche 50anni dopo si sono vendicati![]()
mi sfugge il senso...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
La famosa polemica in cui gli ebrei accusavano il papa di non averli aiutati durante il fascismo...Originariamente inviato da wsim
?
mi sfugge il senso...
Il papa ha detto cazzo prima mi sfondate le mura a cannonate e dopo vi rifugiate da me?
PS: era una semplice battuta ma la prossima volta eviterò tanto se le faccio su di loro passo da razzista, meglio farle solo sul nano...
Verissimo, ma perché il Papa aveva dichiarato che avrebbe scomunicato il primo che avesse aperto il fuoco contro le mura del Vaticano... per evitare la scomunica a un cattolico, fecero sparare un militare ebreo.Originariamente inviato da wsim
Erano italiani, anche se, tanto per non smentire l'indole italica del "non si mai..." pare che la miccia della carica che fece saltare il muro fosse stata fatta accendere da un bersagliere di religione ebraica![]()
Più che il "non si sa mai", qui si illustra un'altra tipica dote italiana, quella del "fatta la legge, trovato l'inganno".![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]