La bandiera non c'è più, in compenso ci è rimasta l'asta, ed ho paura di dove possano metterlaOriginariamente inviato da LaJe
@Debe: Noi per dignità non l'abbiamo, voi?![]()
![]()
La bandiera non c'è più, in compenso ci è rimasta l'asta, ed ho paura di dove possano metterlaOriginariamente inviato da LaJe
@Debe: Noi per dignità non l'abbiamo, voi?![]()
![]()
..dobbiamo indagare?Originariamente inviato da LaJe
Sono convincente![]()
![]()
NoOriginariamente inviato da luca200
..dobbiamo indagare?![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Se ti presenti al banco check-in con un documento (non scadutoOriginariamente inviato da LaJe
...
Leggo sul biglietto elettronico "Al banco check-in, dovrà presentare un documento d'identità e l'identificativo comunicato al momento della prenotazione".
...
Help![]()
) dovrebbe bastare.
Mai sentito che facessero storie perchè non ti porti dietro l'identificativo.
Però, sò francesi. Nun se sa mai.
BA mi ha chiesto alcune volte la carta di credito con la quale avevo comprato il biglietto, infatti sul email che mandano c'era scritto di portarsi dietro la carta di credito
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Fotocopia fronte e retro non va bene vero?Originariamente inviato da miki.
BA mi ha chiesto alcune volte la carta di credito con la quale avevo comprato il biglietto, infatti sul email che mandano c'era scritto di portarsi dietro la carta di credito![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ma vi riesce tanto difficile portartvela dietro?Originariamente inviato da LaJe
Fotocopia fronte e retro non va bene vero?![]()
![]()
se rimanete senza soldi (imprevisto, o per qualunque altro motivo) cosa fare, la carità?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
E' del papà di una di noi, magari?Originariamente inviato da blekm
ma vi riesce tanto difficile portartvela dietro?![]()
se rimanete senza soldi (imprevisto, o per qualunque altro motivo) cosa fare, la carità?![]()
![]()
Io ce l'ho la mia, sul bancomat, ma lei ha pagato con quella non con la sua![]()
Semplicemente Me
la Lufthansa, ad esempio, vuole che la carta con cui paghi sia intestata ad uno dei passeggeri, sennò nisbaOriginariamente inviato da LaJe
E' del papà di una di noi, magari?![]()
Io ce l'ho la mia, sul bancomat, ma lei ha pagato con quella non con la sua![]()
e comunque, ha una scusa in più per portare via la carta di credito del papi![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Meglio se hai il numero. E' una roba del tipo POH9U o X1YOP. Da qualche parte ci deve essere.