Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Ryanair ciampino

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da miki.
    ma il problema e' al metal detector non al check-in. Se mi dicono qualcosa al check in gli dico che hanno ragione e che la borsa non la porto con me, la butto via.
    là sta la forza pubblica, se ne strafottono delle regole di ryanair anche perchè passano clienti di tutti i vettori.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da catrin
    al metal detector ti chiedono semplicemente di far passare il portatile (dentro la relativa borsa) togliendolo, eventualmente dallo zaino in cui lo tieni. E non è il tuo caso.
    ok, allora posso far passare 2 borse
    mentre in inghilterra sono proprio quelli al metal detector che non ti fanno passare 2 bagagli a mano
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

mentre in inghilterra sono proprio quelli al metal detector che non ti fanno passare 2 bagagli a mano
    yesss, you can. Che poi io a Roma avevo lasciato il portatile(nella sua borsa)dentro il bagaglio a mano grande e non si sono accorti di niente. Al ritorno (da Parigi), il gorill...ehm, la signora che stava lì davanti mi ha chiesto se avessi un portatile e l'ho dovuto tirar fuori. Questo per farti capire che le regole ci sono, ma la loro applicazione dipende dalla discrezionalità dell'impiegato di turno; ma credo tu abbia più esperienza di me.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

e neanche 1 bagnoschiuma
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da sürfer
    e neanche 1 bagnoschiuma
    quello da qualsiasi aereoporto, visto che non si possono portare piu' di 100ml e in contenitori transparenti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

quello da qualsiasi aereoporto, visto che non si possono portare piu' di 100ml e in contenitori transparenti

sì ma a Ciampino non ti fanno storie
    piattola.com/thule

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da catrin
    yesss, you can. Che poi io a Roma avevo lasciato il portatile(nella sua borsa)dentro il bagaglio a mano grande e non si sono accorti di niente. Al ritorno (da Parigi), il gorill...ehm, la signora che stava lì davanti mi ha chiesto se avessi un portatile e l'ho dovuto tirar fuori. Questo per farti capire che le regole ci sono, ma la loro applicazione dipende dalla discrezionalità dell'impiegato di turno; ma credo tu abbia più esperienza di me.
    A Madrid il portatile me l'hanno fatto accendere
    A Ciampino nemmeno l'ho tolto dalla borsa.

Originariamente inviato da mosquito70
    A Madrid il portatile me l'hanno fatto accendere
    A Ciampino nemmeno l'ho tolto dalla borsa.
    via, s'e' capito a ciampino si puo' passare anche con le bombe

Il portatile me l'hanno fatto accendere qualche volta a Pisa

Utente di HTML.it
    via, s'e' capito a ciampino si puo' passare anche con le bombe

Il portatile me l'hanno fatto accendere qualche volta a Pisa
    A Ciampino siamo passati con una confettura di marmellata dentro un barattolo di vetro, mentre a Fiumicino, mi volevano far mangiare 3Kg di mozzarella di bufala per via del liquido che conteneva la scatola.
    Invece di buttarla sono dovuto correre ad imbarcarla...

a ciampino gli importa na sega di nulla, tranne quando gli gira il chiccherone. stamane al gate, quando avevo gia' passato il controllo della carta d'imbarco, mi hanno chiesto di controllare la borsa per verificare la presenza di eventuali liquidi.

per fortuna come la guardia ha aperto la borsa gli e' presa male e me l'ha ridata -- era quella con cui vado al lavoro tutti i giorni con in piu' la fuffa di cui avevo fatto scorta a roma. piu' che una perquisizione sarebbe stato un safari.

Permessi di invio