sta preparando la difesa per il tuo inquilino fuggiascoOriginariamente inviato da saibal
cmq quel comunista di agiaco quando serve non c'è mai. quanto è vero iddio lo banno prima di andare via...![]()
sta preparando la difesa per il tuo inquilino fuggiascoOriginariamente inviato da saibal
cmq quel comunista di agiaco quando serve non c'è mai. quanto è vero iddio lo banno prima di andare via...![]()
Per passare l'intestazione dell'enel a me, hanno chiesto 100€![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
cioe' gli ex affittuari erano tuoi morosi o gli affittuari sono ex morosi??
ok, vado![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
beh, direi che può stare tranquilloOriginariamente inviato da saibal
quanto è vero iddio lo banno![]()
Originariamente inviato da luca200
beh, direi che può stare tranquillo![]()
![]()
ma agiaco è un comunista sui generis, lui ci credeOriginariamente inviato da luca200
beh, direi che può stare tranquillo![]()
![]()
per le bollette vecchie si rifanno sull'affittuario, o altrimenti sugli eredi. Il nuovo allaccio con l'acea non dovrebbe costarti nulla. Questo è quello che mi dissero illo tempore
piattola.com/thule
Volevo dirla io. Comunque, uptonterOriginariamente inviato da andrea_o
cioe' gli ex affittuari erano tuoi morosi o gli affittuari sono ex morosi??
ok, vado![]()
Non solo devi cacciare gli affittuari perchè dal primo ottobre ti serve un posto dove andare, anche al buio e senza acqua
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
stessa situazione quando arrivai anche io nel nuovo appartamento, tutte le utenze erano bloccate e i vecchi inquilini morosi. abbiamo fatto un nuovo allaccio della luce circa 80 euro se non erro con acea e 25 euro per il gas. ovviamente debiti etc restano a carico del vecchio inquilino