Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Doping & ciclismo

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    consiglio di nuovo la lettura di quel bel articolone su Le Scienze... basta applicare la teoria dei giochi e vedi quando conviene doparsi
    ho capito, adesso però sono in ufficio e non è che posso dire "scusate esco un attimo a comprarmi un giornale che devo leggere un articolo per rispondere a paiola"

quindi o ce lo spieghi tu con parole tue o aspetti qualcuno che l'abbia letto.
    Cacca!

Utente bannato
    Originariamente inviato da ilgiovo
    ho capito, adesso però sono in ufficio e non è che posso dire "scusate esco un attimo a comprarmi un giornale che devo leggere un articolo per rispondere a paiola"

fo io:

"se tutti i corridori si dopano, diventa difficile per un ciclista «pulito» restare competitivo, con il rischio di essere espulso dalla squadra"

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Originariamente inviato da leon4rdo
    fo io:

"se tutti i corridori si dopano, diventa difficile per un ciclista «pulito» restare competitivo, con il rischio di essere espulso dalla squadra"
    si quello c'è scritto anche nel link.. è il resto che penso intendesse paiola
    Cacca!

fo io:

e mi sembra giusto, se fai il ciclista e non ti dopi, sei da manicomio

Originariamente inviato da ilgiovo

http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_dei_giochi

son 5 pagine, al massimo ve lo posso riassumere nel week end... se vi applicate però ci arrivate da soli

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Doping & ciclismo

no, come ben sai è solo una occasione per divertirsi con gli amici, magari la competizione scatta fra di noi, non mi sognerei mai di mettermi in scia ad uno che si depila le gambe

Quello che è pericoloso, è che nell'ambiente dilettantistico non ci sono controlli o sono in percentuale davvero ridicola rispetto al mondo professionistico.

Preferisco arrivare ultimo (vabbè penultimo prima di te ) piuttosto che doparmi per vincere un prosciutto.

Comunque, da quando sto a Madrid, vinco sempre io...forse perchè corro da solo?

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Doping & ciclismo

Originariamente inviato da mosquito70
    Quello che è pericoloso, è che nell'ambiente dilettantistico non ci sono controlli o sono in percentuale davvero ridicola rispetto al mondo professionistico.

Preferisco arrivare ultimo (vabbè penultimo prima di te ) piuttosto che doparmi per vincere un prosciutto.

Comunque, da quando sto a Madrid, vinco sempre io...forse perchè corro da solo?
    ok per non farti vincere sono costretto a...................................doparmi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    e mi sembra giusto, se fai il ciclista e non ti dopi, sei da manicomio
    Non per difendere la categoria, ma non sono gli unici sportivi che si dopano.

Diciamo pure che tutti gli sportivi, a livello professionistico, si dopano.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da mosquito70
    Non per difendere la categoria, ma non sono gli unici sportivi che si dopano.

Diciamo pure che tutti gli sportivi, a livello professionistico, si dopano.
    si, ma mentre per la pallavolo, il basket, il calcio il doping serve fino ad un certo punto, perche' se non sei bravo, puoi anche resistere tutto il tempo in campo bello fresco ma fai schifo ugualmente, nel ciclismo aiuta molto di piu'.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio