sì ma io sto considerando anche la popolazione locale di muccheOriginariamente inviato da catrin
lavori ancora in quel posto immerso nel verde?![]()
che - si sa - sono animali notoriamente pacifici
sì ma io sto considerando anche la popolazione locale di muccheOriginariamente inviato da catrin
lavori ancora in quel posto immerso nel verde?![]()
che - si sa - sono animali notoriamente pacifici
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Il sito della ryanair è quello più brutto tra quelli delle low-cost.
Su questo non ci sono dubbi.
Non capisco perchè non cambiano![]()
stiamo parlando di fcaldera, ricordi? e' in ansia per il volo da MESI, ti pare che possa fare il check-in in tempi umani?Originariamente inviato da Yassassin
il check-in fallo 48 prima, non 4 giorni prima![]()
![]()
Una volta ho dato una disdetta a 4 anni dalla scadenzaOriginariamente inviato da rebelia
stiamo parlando di fcaldera, ricordi? e' in ansia per il volo da MESI, ti pare che possa fare il check-in in tempi umani?![]()
Avevo paura di scordarmene
embe? :dotto:
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da fcaldera
Una volta ho dato una disdetta a 4 anni dalla scadenza
Avevo paura di scordarmene![]()
![]()
io sono un tipo ansioso, ma tu mi batti di gran lunga![]()
no aspè
io NON sono ansioso
ma se mi unisci
volo aereo
+
sito fatto con il didietro di una scimmia urlatrice
lo capisci che non reggo.
eh?
ecco bravo, l'hai rotto, sarai contento?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
sono 50 minuti che ho aperto 'sto threadOriginariamente inviato da miki.
ecco bravo, l'hai rotto, sarai contento?![]()
ciononostante il server va di continuo in SEGMENTATION FAULT
nel frattempo, oltre alla maddalena in lacrime, mi sono apparse anche le seguenti schermate
- "errore grave". (NO errore e BASTA. Anche GRAVE)
- "in questo momento nessun passeggero può fare il checkin"
- "il server di bookryanairottoleballe sta impiengando troppo tempo a rispondere"
Poi guardo il certificato che sono in https...
"il server usa una cifratura RC4 a 128 bit" - (non si capisce nemmeno lui mi sa) - è altamente improbabile che qualcuno legga i dati (nemmeno io ci sono riuscito visto che va in timeout)
ci rinuncio
per oggi
e invece no
bluffavo
e ci sono riuscito![]()
Originariamente inviato da fcaldera
e invece no
bluffavo
e ci sono riuscito![]()
![]()
ci è cascato anche il portale...![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily