Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da evan75
    ciao awd,
    io lacerei stare l'impostazione classica che hai dato ad un sito per un museo di arte moderna.

vedrei meglio flash o se vuoi stare sull'html, per indicizzazioni, usabilità ecc, prova un'impostazione alternativa..
    ti butto un'idea veloce veloce.. per le pagine interne riduci e aumenti il grigio e il bianco e giochi così con gli spazi.. lascia molto alle immagini ( a mio modesto parere eh.. )

MOLTO Bello.

il problema è che ogni volta che credo di avere finito un layout, devo ricominciare tutto da capo. Il mio sito personale è fermo da anni proprio perché non sono ancora riuscito a trovare un layout convincente dopo decide di prove.

In effetti evan75 questa tua idea mi piace. E mi sa che quindi dovrò ricominciare da capo...
    (e il bello è che manco mi pagano!)
    Il difetto del tuo layout è che non si adatta a quelli che sono i contenuti del sito,ma qualche idea mi è già venuta. grazie

Originariamente inviato da awd
    il problema è che ogni volta che credo di avere finito un layout, devo ricominciare tutto da capo. Il mio sito personale è fermo da anni proprio perché non sono ancora riuscito a trovare un layout convincente dopo decide di prove.

In effetti evan75 questa tua idea mi piace. E mi sa che quindi dovrò ricominciare da capo...
    (e il bello è che manco mi pagano!)
    la mia era solo un'idea (ps. spero di avere inserito l'immagine di un'opera dell'artista in questione )

volevo solo dare un'impronta meno tradizionale al sito.. considerala per quello che è: una bozza fatta mentre davo il biberon al bimbo..

(tutto serve al tuo portfolio, finché non deciderai di farti pagare.. )

grazie randagio
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Ho fatto una prova sulla tua bozza ma non mi è uscito nulla di soddisfacente.
    Ho deciso di continuare con il mio layout, magari alla prossima revisione studierò un layout più moderno, ma ora sinceramente vorrei concludere perché non ho più molto tempo utile.
    Ho fatto ancora alcune modifiche e principalmente ho cambiato il carattere da Verdana ad Arial. Mi sembra più adatto. che ne dite?
    grazie a tutti per idee e suggerimenti.

Permessi di invio