Originariamente inviato da Mame 2.0
scurrilati pure, meglio un favvanculo che un eliosan
nono meglio che vo a dormire, non vorrei trovarmi a fare un ant_alt2.0..
segnami pure +1 gaggì![]()
Originariamente inviato da Mame 2.0
scurrilati pure, meglio un favvanculo che un eliosan
ma nu, per arrivare ad un gaggì, bisogna avere almeno almeno 5 o 6 neptune.Originariamente inviato da ant_alt
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
è che mi passano pensieri troppo violenti per la testaOriginariamente inviato da Mame 2.0
ma nu, per arrivare ad un gaggì, bisogna avere almeno almeno 5 o 6 neptune...prima ho visto paura e delirio a las vegas ed ora natural born killers...
![]()
praticamente è mezz'ora che digrigno i denti desiderando una ghiandola adrenalinica![]()
![]()
sto comprando hanckok perchè m'hanno detto che è una cazzata paurosaOriginariamente inviato da ant_alt
è che mi passano pensieri troppo violenti per la testa..prima ho visto paura e delirio a las vegas ed ora natural born killers...
![]()
praticamente è mezz'ora che digrigno i denti desiderando una ghiandola adrenalinica![]()
![]()
quindi lo compro così me lo guardo
cioè io parlo di roba tarantiniana e tu rilanci con cagate del genere?Originariamente inviato da Mame 2.0
sto comprando hanckok perchè m'hanno detto che è una cazzata paurosa
quindi lo compro così me lo guardo
cmq Mickey e Mallory hanno appena ammazzato robert downey jr.. vò a dormire![]()
Tarantino ha rotto il cancheroOriginariamente inviato da ant_alt
cioè io parlo di roba tarantiniana e tu rilanci con cagate del genere?
cmq Mickey e Mallory hanno appena ammazzato robert downey jr.. vò a dormire![]()