Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    Rimuovi tutto poi fammi questa procedura:

    scarica Hijackthis
    1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno
    2) lancia il programma
    3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file"
    4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum

    Posta il report come quello di malewarebytes
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  2. #12
    Ekkilo qua Log

  3. #13
    Devo controllarti un paio di cose, al momento mi viene difficile, questa sera appena mi connetto te le controllo.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  4. #14
    >_< ok ty intanto non è nulla di serio vero?

  5. #15
    Se hai eliminato i files trovati da malewarebytes, il peggio è andato, solo una cosa, il log di hijackthis l'hai eseguito dopo aver rimosso i files?
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  6. #16
    No sono ancora li i file e il log l'ho fatto quindi con i file ancora li allora... li tolgo

  7. #17
    ehm..sarebbe meglio.. te l'avevo scritto sopra..elimina tutto, riavvia il pc e ripostami un log di hijackthis per cortesia.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  8. #18
    Fatto ecco qui

  9. #19
    Fai questa verifica:

    vai su questo sito http://www.virustotal.com/it/ clicca su sfoglia e cerca questo file nel tuo computer C:\WINDOWS\V0350Mon.exe clicca su invia file, il sito scansionerà il file e ti rilascerà un report, salvalo in formato testo e postalo sul forum.
    Salva il report fino alla riga md5 compresa.

    Per visualizzare il file segui questa scaletta:


    Windows XP
    Tasto destro su Start–>Esplora–>Menù Strumenti–>Opzioni Cartella–>Visualizzazione
    -Mettere la spunta a ‘Visualizza tutti i files’ o “Visualizza cartelle e files nascosti”
    -Togliere la spunta a ‘Non visualizzare cartelle e files di sistema’ o “Nascondi i files protetti di sistema”

    Voglio solo essere sicuro che sia legittimo.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

  10. #20
    Ecco qua: Link

    Cmq non sempra darmi piu' problemi dopo il riavvio ^^

    Un grazie all'infinito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.