Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Originariamente inviato da Alfabeta1
    Ho detto che è possibile, non che è semplice.

Con xp è piu' semplice che con win2000.

In ogni caso bisogna sapere bene cosa si sta facendo.
    Scusami, ma questa volta non sei stato all'altezza della situazione, hai affermato con un secco "si" che si può installare win in partizione logica, poi dici che è difficile e bisogna saperci fare. Se non lo sai fare non consigliarlo agli altri.

Utente di HTML.it
    ma questa volta non sei stato all'altezza della situazione
    Scusa se ho deluso le tue aspettative, ma di solito, a domanda rispondo.

Era stato chiesto se era possibile installare win2000 su partizione logica, mi risulta possibile.

Se chiederanno come fare, vedremo di rispondere anche a questa domanda.

Ma da un utente che ha già installato 4 sistemi operativi, si presume una certa conoscenza.

poi dici che è difficile e bisogna saperci fare
    In effetti è cosi, non è semplicissimo.

Se non lo sai fare non consigliarlo agli altri
    Da cosa deduci che io non lo sappia fare?

Se è una tua convinzione, lungi da me dubitarne, non mi sembra di aver affermato una cosa del genere.

Sono capace di farlo, da qui la mia risposta imperativa alla prima domanda, avendolo già fatto, quindi sono sicuro che si possa fare.

Non sono sicuro che tutti ci riescano, ma questo è un altro discorso.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Già alte volte hai manifestato la tua propensione a fare il saputello, ma ora esageri. Ti ho detto che ci ho provato e non ci sono riuscito e tu per risposta mi dici che bisogna sapere bene cosa si sta facendo. Rispondi in questo forum per aiutare le persone o per far vedere che ne sai più di loro ?

Utente di HTML.it
    Già alte volte hai manifestato la tua propensione a fare il saputello, ma ora esageri
    Ripeto, se non sono all'altezza delle tue aspettative, mi dispiace......................

Ti ho detto che ci ho provato e non ci sono riuscito e tu per risposta mi dici che bisogna sapere bene cosa si sta facendo
    Non ti soddisfa la mia risposta, pazienza.

Non sempre si puo' riuscire bene in tutto.

Rispondi in questo forum per aiutare le persone o per far vedere che ne sai più di loro ?
    Rispondo, cercando di aiutare gli utenti, compatibilmente con le mie capacità.

Una cosa è sicura, su questo forum come su altri, che nessuno ti obbliga ha seguire i suggerimenti ricevuti.

Un' altra cosa altrettanto sicura è che nessuno mi obbliga ha rispondere se non ne ho voglia, tempo, opportunità.

Come ti dissi già un'altra volta, se ritieni che il tempo che dedico alle tue domande sia sprecato, oppure le mie risposte proprio non ti piacciono, mi dispiace, ma non posso proprio farci nulla.

D'ora in poi starò attento ad non importunarti piu'.

Ciao

Permessi di invio