Originariamente inviato da scimmietta1
ha da fare.. sta scrivendo una legge per mettere fuori legge i fuochi d'artificio
![]()
ha da fare.. sta scrivendo una legge per mettere fuori legge i fuochi d'artificio
![]()
![]()
![]()
e i filmfestival, per la miseria, I FILMFESTIVAL!!!![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Si e li masterizza pure -R e +R.Originariamente inviato da scimmietta1
ma legge anche i dvd quella maglietta?![]()
![]()
il problema non è il governo, il problema è la mentalità, la mentalità che permette gente come Berlusconidi governare e ad inutili persone come Veltroni di proclamarsi valida alternativa
E' la mentalità che dobbiamo cambiare, la fottutissima mentalità.
Io la prendo troppo a cuore, o cambio paese o mi do na regolata perchè sto sclerando per il c...o
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Ma non vi rompete mai le p***e di parlare 24 su 24 di berlusconi?Originariamente inviato da Miles Messervy
«Siamo il governo dei fatti».
non si chiama parlare, si chiama legittima difesaOriginariamente inviato da SkOrPiOn`87
Ma non vi rompete mai le p***e di parlare 24 su 24 di berlusconi?
Mai sentito parlare dell'ironia? Se ti trovi tra le mani un titolo che dice "Tizio: siamo il governo dei fatti", non ti scappa una risata sull'involontario doppio senso?Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Tocca spiegare tutto.![]()
Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
si, ma appena ce lo togliamo dalle palle smetteremo di parlarne
Erano meglio i fatti del governo prodi con la sinistraquelli si che erano strafatti.... però i circhi chiudevano in quel periodo.... meglio così; anche i pagliacci devono campare e con quel governo perdevano il lavoro
![]()
vero meglio le leggi incostituzionaliOriginariamente inviato da eliosan
Erano meglio i fatti del governo prodi con la sinistraquelli si che erano strafatti.... però i circhi chiudevano in quel periodo.... meglio così; anche i pagliacci devono campare e con quel governo perdevano il lavoro
![]()