Invece la poliposi con le gambe che c'era prima.. quella sì che era simpaticaOriginariamente inviato da scimmietta1
mi sta sul pipino come parla e si atteggia![]()
Invece la poliposi con le gambe che c'era prima.. quella sì che era simpaticaOriginariamente inviato da scimmietta1
mi sta sul pipino come parla e si atteggia![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
no.. ma pure questa.. 2 maroni..Originariamente inviato da badcat
Invece la poliposi con le gambe che c'era prima.. quella sì che era simpatica![]()
francamente non mi sembra proprio uno schianto...ha le borse sotto gli occhi che conterrebbero la spesa della famiglia Bradford, non più di mezzo chilo di tette e si muove come se si fosse pippata più cocaina di maradona...ok, ha la vagina, ma da qui a dire che è bona ce ne passa
sembra in preda ad una crisi convulsivaOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
francamente non mi sembra proprio uno schianto...ha le borse sotto gli occhi che conterrebbero la spesa della famiglia Bradford, non più di mezzo chilo di tette e si muove come se si fosse pippata più cocaina di maradona...ok, ha la vagina, ma da qui a dire che è bona ce ne passa![]()
le borse sotto gli occhi indicano che fa per meOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
francamente non mi sembra proprio uno schianto...ha le borse sotto gli occhi che conterrebbero la spesa della famiglia Bradford, non più di mezzo chilo di tette e si muove come se si fosse pippata più cocaina di maradona...ok, ha la vagina, ma da qui a dire che è bona ce ne passa![]()
..bè pure le altre cose che hai detto..tranne per le tette![]()
pour moi le occhiaie da fattona hanno il suo fascinoOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
ha le borse sotto gli occhi che conterrebbero la spesa della famiglia Bradford![]()
il loro.. è plurale..Originariamente inviato da trinityck
pour moi le occhiaie da fattona hanno il suo fascino![]()
e poi tu sei emo.. se non sembrano malate e sofferenti non ti piacciono![]()
il problema è che sono così ampie che diventano una occhiaia solaOriginariamente inviato da scimmietta1
il loro.. è plurale..
![]()
Magari stava provandoOriginariamente inviato da scimmietta1
sembra in preda ad una crisi convulsiva![]()
"I 5 gadget sessuali invisibili"
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da trinityck
il problema è che sono così ampie che diventano una occhiaia sola
![]()
![]()