Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
    Originariamente inviato da carnauser
    Non so in che sperduta regione meridionale tu viva, ma io a memoria d'uomo non ho mai visto un panino a 1000 Lire, e ho 30 anni...nemmeno dal macellaio.
    Eri ubriaco
    Io compravo panini, nel 2000, a 3000 Lit in un locale di Pavia... e ciò significa che il salumiere li avrebbe fatti, forse, a 1500... figuriamoci nel 1990
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    Originariamente inviato da taddeus
    Eri ubriaco
    Io compravo panini, nel 2000, a 3000 Lit in un locale di Pavia... e ciò significa che il salumiere li avrebbe fatti, forse, a 1500... figuriamoci nel 1990
    ... bhà...

... bhà...
    Il fatto che ti abbiano sempre inchiappettato non preclude nulla
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

vabbè un panino con la mortadella a 2 euro non ci arriva..forse al prosciutto cotto si, non lo so perchè un panino al prosiutto cotto mi sa triste

forse devi cambiare alimentari.
    poi insomma..mica stiamo parlando di 10 giorni -.-

Non so in che sperduta regione meridionale tu viva, ma io a memoria d'uomo non ho mai visto un panino a 1000 Lire, e ho 30 anni...nemmeno dal macellaio.
    Crispiano-Taranto 1997 : 1000 lire panino con pancetta e provolone piccante...
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

L'altro giorno sono andato in un alimentari qui a Bologna. Ho chiesto 3 euro di prosciutto crudo di quello economico. Mi hanno risposto con un tono arrogante:" non abbiamo prosciutto economico, abbiamo solo quello di Parma"; 'tacci loro 35 €/KG...
    Adesso però li frego: mi sono dotato di una affettatrice e compro il prosciutto crudo a 9 €/KG speck e salame a circa 6-7 €/KG. Inoltre la pizza la ordino sempre margherita e la farcisco come mi pare.
    Adesso toccherà comprarmi una macchina per il sottovuoto per conservare meglio i salumi.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

Originariamente inviato da MrCocò85
    L'altro giorno sono andato in un alimentari qui a Bologna. Ho chiesto 3 euro di prosciutto crudo di quello economico. Mi hanno risposto con un tono arrogante:" non abbiamo prosciutto economico, abbiamo solo quello di Parma"; 'tacci loro 35 €/KG...
    Adesso però li frego: mi sono dotato di una affettatrice e compro il prosciutto crudo a 9 €/KG speck e salame a circa 6-7 €/KG. Inoltre la pizza la ordino sempre margherita e la farcisco come mi pare.
    Adesso toccherà comprarmi una macchina per il sottovuoto per conservare meglio i salumi.
    già che ci sei comprati i maiali, li allevi e poi li affetti... qualche mese di stagionatura e hai il tuo bel salame/prosciutto

Utente bannato
    Originariamente inviato da MrCocò85
    scusami ma il condimento cotto con la pizza dà un sapore diverso da quello messo sulla pizza cotta

Originariamente inviato da scimmietta1
    scusami ma il condimento cotto con la pizza dà un sapore diverso da quello messo sulla pizza cotta
    poi cacchio ce l'avrà un forno no? fattela da solo la pizza: con un euro di ingredienti la pizza te la fai.

vai a comprarti i semi, pianti, ti fai la farina e i pomodori, prendi la mucca, ti fai il latte e quindi la mozzarella...

per le olive devi aspettare un po' ma poi gli ulivi son bellissimi!

con la canna da pesca vai a pescare le acciughe no?

Originariamente inviato da andrea.paiola
    già che ci sei comprati i maiali, li allevi e poi li affetti... qualche mese di stagionatura e hai il tuo bel salame/prosciutto
    Quello lo fà mio padre giù a Taranto, ma non tanto per risparmiare...

Originariamente inviato da Scimmietta1
    Per il crudo e speck non c'è ne bisogno. Il salame ci stà bene anche se non cotto.

Permessi di invio