Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Hei Boss, ho appena terminato, anche quest'altro punto è stato superato con successo, per modo di dire perchè l'Anti-Malware mi ha trovato 2 file infetti... Per il rapporto ti ho fatto direttamente una foto allo schermo, perchè non riuscivo a copiare il tutto, solo che non me la fa allegare, allora te l'ho caricata su SAVEFILE.. Eccoti postato il link: http://www.savefile.com/files/1813166

    Sappi che fino a quando non mi darai istruzioni lascio tutto acceso, anche fino a domani se è necessario, perchè per finire la scansione ci ha voluto quasi un'ora.... Cmq adesso il firewall me lo da bloccato su attivo, almeno!!

    N.B: Dopo tutto quello k hai fatto oggi avrei voluto sposarti, ma mi dispiace, non posso, la mia ragazza non ha acconsentito....... CIAOOO

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    ok, scusa, mi ero allontanata..

    vedo che non abbiamo finito.. rimuovi pure quello che ha trovato malwarebytes..

    un ultimo controllo (per il file infetto da navipromo che è uscito ora..), scarica navilog1.exe_il mafioso sul desktop e installalo.
    Eseguilo, scegli la lingua e, al menù di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre). Ad un certo punto uscirà una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirà un file di testo (il rapporto della scansione che devi postare, anche direttamente sul forum, per fare prima).
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  3. #13
    Ok tutto fatto.. ecco il rapporto:

    Search Navipromo version 3.6.6 began on 29/09/2008 at 22.57.24,34

    !!! Warning, this report may include legitimate files/programs !!!
    !!! Post this report on the forum you are being helped !!!
    !!! Don't continue with removal unless instructed by an authorized helper !!!
    Fix running from C:\Programmi\navilog1
    Actual User Account : "Jeremy"

    Updated on 29.09.2008 at 17h30 by IL-MAFIOSO


    Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
    Version Internet Explorer : 7.0.5730.13
    Filesystem type : NTFS

    Search done in normal mode

    *** Searching for installed Software ***


    *** Search folders in "C:\WINDOWS" ***


    *** Search folders in "C:\Programmi" ***


    *** Search folders in "C:\Documents and Settings\All Users\menuav~1\progra~1" ***


    *** Search folders in "C:\Documents and Settings\All Users\menuav~1" ***


    *** Search folders in "c:\docume~1\alluse~1\datiap~1" ***


    *** Search folders in "C:\Documents and Settings\Jeremy\datiap~1" ***


    *** Search folders in "C:\Documents and Settings\Jeremy\impost~1\datiap~1" ***


    *** Search folders in "C:\Documents and Settings\Jeremy\menuav~1\progra~1" ***


    *** Search with Catchme-rootkit/stealth malware detector by gmer ***
    for more info : http://www.gmer.net



    *** Search with GenericNaviSearch ***
    !!! Possibility of legitimate files in the result !!!
    !!! Must always be checked before manually deleting !!!

    * Scan in "C:\WINDOWS\system32" *

    * Scan in "C:\Documents and Settings\Jeremy\impost~1\datiap~1" *



    *** Search files ***



    *** Search specific Registry keys ***


    *** Complementary Search ***
    (Search specific files)

    1)Search new Instant Access files :


    2)Heuristic Search :

    * In "C:\WINDOWS\system32" :


    * In "C:\Documents and Settings\Jeremy\impost~1\datiap~1" :


    3)Certificates Search :

    Egroup certificate not found !
    Electronic-Group certificate not found !
    Montorgueil certificate not found !
    OOO-Favorit certificate not found !
    Sunny-Day-Design-Ltd certificate not found !

    4)Search known files :



    *** Search completed on 29/09/2008 at 23.01.56,04 ***
    Ciaoo e grazie ancora...

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    e di che abbiamo finito..

    puoi disinstallare navilog1 e rimuovere i programmi che non desideri (anche i vari rapporti).

    lascerei installato malwarebytes e ccleaner... anzi, ccleaner usalo di tanto in tanto per rimuovere temp e cookies..

    riguardo malwarebytes, dovesse trovare qualcosa scrivici sempre prima.. ok?

    ciao...
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  5. #15
    Beh cara Deifobe che dirti... Veramente dovrebbero farti una statua... Grazie per tutta la tua disponibilità e il tuo aiuto... Ma l'assegno dove te lo devo mandaaaare....?!?! I programmi installati non li cancello... Ogni tanto li avvio TUTTI INSIEME e faccio scansionare il mio hardo-disko.. Spero di non aver più problemi, ma per come sono fortunato mi sa che conviene che ti prepari.... Cmq per chiunque leggesse questo topic, sappiate che Deifobe varamente è una persona capace che sa il fatto suo, affidatevi nelle sue mani e cullatevi tra le sue istruzioni.. fidatevi ve lo dice uno che la conosce da una vita... Si da questo pomeriggio!!! Veramente grazie di cuore, ti voglio un bene così grande che ti raggiungerei solo per baciarti sulla fronte e ringraziarti di persona!! CIAOOOOOOO a presto(hihih).... Jeremy

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072


    per qualsiasi cosa stiamo qui...

    ciao..
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.