Però hai anche notato che se non usi l'xhtml1.1 (che è solo strict) la visualizzazione migliora.Originariamente inviato da biancolab
1- so perfettamente quello che fa il validatore e non ho chiesto chiarimenti al riguardo
Quindi non tutti "i criticoni vengono per nuocere".
E visto che non solo solo io a dirtelo forse c'è un fondo di verità...
Dato che vuoi usare l'xhtml (1.1 per giunta!!) ALLORA devi scrivere il codice come si deve... non come il validatore valida o il manualetto consiglia (realtivamente ai />).
E non lo dico per criticare... è un dato di fatto...
Perchè a me quel tipo di problema non si pone mai?
Ehemmm... uno mi pare di si...Originariamente inviato da biancolab
non è quello che crea il problema perchè in tutta la mia vita non me ne ha mai dato uno
Forse quando scrivevi per i vecchi browser coi vecchi standard ti andava bene...
Chiedi a un disabile di visitare il tuo sito (mica farai discriminazioni raziali?) e magari ti un sacco di motivazioni per rivedere il lavoro...Originariamente inviato da biancolab
3- l'utilizzo proprio/improprio delle tabelle è un giudizio squisitamente soggettivo
Neanche uno avrà fondamenta accettabili. SOLO se nella tabella ci stanno dati tabellari... e non pare essere il tuo caso.Originariamente inviato da biancolab
potrei aver avuto mille motivi per utilizzarle così
Questa è bella!!!!Originariamente inviato da biancolab
(ad esempio un capo che mi da direttive al riguardo) ma il punto della discussione non cambia.![]()
Io no (non con le tabelle)... l'avevo già detto prima...Originariamente inviato da biancolab
Ora qualcuno dei "criticoni" riesce
Ormai voglio sapere anch'io come va a finire. Se domani non abbiamo risolto mi ripasso le tabelle e faccio due prove anch'io
Non ho capito a quali spazi ti riferisci... IOriginariamente inviato da biancolab
va bene come ho usato gli spazi tra righe?
negli <span>? O altro?

Rispondi quotando