si vabbè il prossimo...Originariamente inviato da DeBe99
In che senso ipotetici? Il software a rilevato qualcosa di strano dalle loro foto? :master:VVoVe:
![]()
si vabbè il prossimo...Originariamente inviato da DeBe99
In che senso ipotetici? Il software a rilevato qualcosa di strano dalle loro foto? :master:VVoVe:
![]()
ha rilevato la mancanza di una HOriginariamente inviato da DeBe99
Il software a rilevato qualcosa di strano![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
:master: :master:Originariamente inviato da carnauser
ma io non sono tanto preoccupato per lui, ma per i suoi due ipotetici colleghi.
e come fa a capire quando le ha riconosciute, gli si allunga la barra spaziatrice?Originariamente inviato da carnauser
C'è un mio amico che sta lavorando su una tesi il cui scopo è insegnare a un sofware a riconoscere delle vagine nelle foto. Proabilmente per dei sistemi di protezione per i bambini o similia.
Stavo pensando che da qualche parte nel mondo ci sarà qualcuno che insegnerà a una macchina a riconoscere piselli e buchi di gnaus...sapevatelo.
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ecco, io invece sono a favore del triangolo equilatero, se riesce a fare una patch in quel senso...Originariamente inviato da badcat
gli chiedi se mi fa una patch che elimini direttamente quelle pelose?![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Me lo immagino proprio Carnauser, mentre sorseggia il the delle 5 dalla tazzina tendola con il mignolino alzato e mangiando educatamente un pasticcino mentre disquisisce sui metodi di Shape Recognition della patata![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
...o dei buchi dello gnaus, fai teOriginariamente inviato da muaddib
Me lo immagino proprio Carnauser, mentre sorseggia il the delle 5 dalla tazzina tendola con il mignolino alzato e mangiando educatamente un pasticcino mentre disquisisce sui metodi di Shape Recognition della patata![]()
![]()
sarei curioso di leggere il frontespizio
Facile, basterebbe fare una rete neurale di quelle organiche su silicio con neuroni prelevati da un maschio umano medio sui 30 anni, single. Mandi il pattern dell'immagine alla rete e ne rilevi l'attività, se troppo alta il riconoscimento è positivo. Variare la sensibilità della rete sarebbe oltremodo facile, basterebbe variare la percentuale di alcool nella soluzione di mantenimento dei neuroni.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
quanto darei per assistere alla discussione della tesi e fotografare le facce dei presenti.Originariamente inviato da carnauser
insegnare a un sofware a riconoscere delle vagine nelle foto.