nessuno si chiede dove l'ha messa la spazzatura![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Originariamente inviato da Bugu
Perchè, c'è qualcosa fuori da Napoli?![]()
no
Originariamente inviato da sustia
Strano, giusto ieri passando in treno ne ho visti diversi quintali sparsi per le strade di campagna e sotto i ponti, sia a Villa Literno che a Marcianise.
Ma forse se sono fuori Napoli non contano per il governo.
si vabbèOriginariamente inviato da diegoctn
Per mesi è stato il signor no delle discariche campane. Andato via lui è andata via la monnezza.......
http://www.repubblica.it/2008/09/sez...i-catania.html
Originariamente inviato da Alex D.
oh my god eccone un altro![]()
La spazzatura è implosa al passaggio messianico del nano.Originariamente inviato da Ph:l
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
C'è poco da rosicare: pare che i rifiuti siano spariti dalla vista, ma che sotto al tappeto ci sia ancora della polvere.Originariamente inviato da diegoctn
Rosicate, rosicate....
di eliosan ce ne basta uno, grazie.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Si, ed il tappeto an quanto pare è il resto della CampaniaOriginariamente inviato da Miles Messervy
C'è poco da rosicare: pare che i rifiuti siano spariti dalla vista, ma che sotto al tappeto ci sia ancora della polvere.
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Va bene, lo faccio io il lavoro sporco. Dove l'ha messa la spazzatura?Originariamente inviato da Ph:l
![]()