si ma che mi fanno ? mi danno la pillolina ? ...non ci credoOriginariamente inviato da Blackho
Sembra una forma di afasia o disnomia, nel tuo caso molto lieve. Medici deputati: neurologo e psichiatra.
si ma che mi fanno ? mi danno la pillolina ? ...non ci credoOriginariamente inviato da Blackho
Sembra una forma di afasia o disnomia, nel tuo caso molto lieve. Medici deputati: neurologo e psichiatra.
Originariamente inviato da leon4rdo
mi pare di capire che ce l'ha sin da piccolo.
Si ben prima che iniziassi ad avere vite sregolate.
ma ti sei mai esercitato seriamete ad associare nomi/figure? cioè se facessi esercizio con u mazzo di figurine? chiedo eh
quindi beve per dimenticare?Originariamente inviato da leon4rdo
mi pare di capire che ce l'ha piccolo.![]()
La riabilitazione da questi casi avviene quasi sempre senza farmaci e con esercizi terapeutici. Probabilmente ti faranno tutti i test e ti rideranno in faccia perché hanno sempre a che fare con casi più gravi del tuo. Quindi tu invecchierai e le tue sinapsi andranno sempre peggio e non ricorderai neanche l'ultima cosa cheOriginariamente inviato da carnauser
si ma che mi fanno ? mi danno la pillolina ? ...non ci credo
X
finirò come in memento ?Originariamente inviato da Blackho
La riabilitazione da questi casi avviene quasi sempre senza farmaci e con esercizi terapeutici. Probabilmente ti faranno tutti i test e ti rideranno in faccia perché hanno sempre a che fare con casi più gravi del tuo. Quindi tu invecchierai e le tue sinapsi andranno sempre peggio e non ricorderai neanche l'ultima cosa che![]()
che?![]()
lobo parietale sinistro... sei caduto dal seggiolone da piccolo?
al San Paolo hanno un ottimo reparto di neurologia che già anni fa faceva studi comparati su queste patologie, prova a sentire, lo studio e il risultato erano agratise visto che i dati servivano soprattutto a loro... magari nel frattempo han trovato una cura
http://www.ao-sanpaolo.it/pagine/cur...eurologia.html
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
vabbè, se peggiori scrivi a Oliver Sacks (neurologo), magari non riesce a guarirti ma ci tira fuori dei libri molto interessanti.
carna non so se può farti piacere ma oltre a te e luciano de crescenzo ci sono pure io.
perlomeno nel mio caso, credo sia un problema di concentrazione... se sono concentrato non sbaglio un colpo, se sono affannato/distratto/stanco/qualunquecosa dimentico qualunque cosa (o non mi viene il nome, o il volto come capita a te)