Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: [OT] Olivs sta fuori

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Originariamente inviato da olivs
    capire se nel codice delle pagine bisogna mettere qualche porcata per renderle editabili da quello schifo di FP.
    Adesso ho capito!!!!!!!!! cmq la risposta è non lo so

El rumbero
    Guest
    ma de che???
    Il 3D era verissimo e si trattava semplicemente di capire se nel codice delle pagine bisogna mettere qualche porcata per renderle editabili da quello schifo di FP. Rileggendo il 3D non ci trovo niente di incomprensibbole. La prossima volta postero in html e amen, vi facevo piu pro

Credo che FP legga qualsiasi cosa.

Non c'è bisogno di alcuna porcata, le porcate, le inserisce lui senza che tu faccia niente o quasi niente.

E' questo il bello di FP, in poche azioni ti rovina intere pagine di codice ben editato.

:rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    ma de che???
    Il 3D era verissimo e si trattava semplicemente di capire se nel codice delle pagine bisogna mettere qualche porcata per renderle editabili da quello schifo di FP. Rileggendo il 3D non ci trovo niente di incomprensibbole. La prossima volta postero in html e amen, vi facevo piu pro
    Mi faceva strano leggere una richiesta d'aiuto per frontpage e sbagliando l'ho interpretata come una presa in giro da parte tua...non era incomprensibile, ma solo poco dettagliato, e proprio perché so cosa usi di solito che sono cascato in errore

Sicuramente tu non devi aggiungere niente tu, l'html è html!!
    Le cose strane come dice anche El rumbero te le aggiunge lui, ma non è il solo comunque gli editor visuali o parzialmente visuali fanno così senza creare inutili flame, però se vogliamo essere obiettivi anche iWeb fa lo stesso.

capire se nel codice delle pagine bisogna mettere qualche porcata per renderle editabili da quello schifo di FP.
    ...
    ... vi facevo piu pro
    Il problema allora è sei tu quello poco Pro.
    Bastava provare ad aprire un pagina "normale" con FP per accorgerti cosa succedeva.

FP (come qualsiasi prodotto MSOffice) dentro ai file ci butta una sacco di robaccia.
    Quindi se crei un file.html da FP lo trovi già "spregiato" e ci lavori dentro.
    Se editi un file normale con FP al momento del salvataggio ci pensa da solo ad aggiungere quello che vuole.
    Se hai win e Fp e metti quest'ultimo come editor predefinito dopo sari in grado di aprire col doppio click qualsiasi file che il tuo pc reputi di tipo "web".

Cmq se hai fatto questa domanda vuol dire che non lo usavi... ecco... continua a farlo!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Alberto
    Mi faceva strano leggere una richiesta d'aiuto per frontpage e sbagliando l'ho interpretata come una presa in giro da parte tua...non era incomprensibile, ma solo poco dettagliato, e proprio perché so cosa usi di solito che sono cascato in errore

Sicuramente tu non devi aggiungere niente tu, l'html è html!!
    Le cose strane come dice anche El rumbero te le aggiunge lui, ma non è il solo comunque gli editor visuali o parzialmente visuali fanno così senza creare inutili flame, però se vogliamo essere obiettivi anche iWeb fa lo stesso.
    verissimo, anche se FP ha il primato come generatore di codice assurdo ed illeggibile.

OT: scusa, leggevo la tua firma: "la parte in romanji, sopra mi è poco chiara, inizzi con LA, la lettera "L" i giapponesi non dovrebbero manco usarla e conoscerla o sbaglio?"

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da ricman
    Il problema allora è sei tu quello poco Pro.
    Bastava provare ad aprire un pagina "normale" con FP per accorgerti cosa succedeva.

FP (come qualsiasi prodotto MSOffice) dentro ai file ci butta una sacco di robaccia.
    Se editi un file normale con FP al momento del salvataggio ci pensa da solo ad aggiungere quello che vuole.
    Se hai win e Fp e metti quest'ultimo come editor predefinito dopo sari in grado di aprire col doppio click qualsiasi file che il tuo pc reputi di tipo "web".

Cmq se hai fatto questa domanda vuol dire che non lo usavi... ecco... continua a farlo!!
    Se chiedo è perche forse non ho FP, e soprattutto non l'ho mai usato.
    Mi è capitato questo problema di un lavoro palleggiato da altri con queste prerogative. Quello che combinano Word FrontPage Dreamweaver ecc. lo so perfettamente, ma non so se hanno particolari codici interni per l'edit veloce.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da ricman
    Scusa, non è più facile scriverlo a mano con editor di testo, piuttosto che crearlo con FP e poi provare a rimettere ordine in quel caos post atomico di codice che genera automaticamente ad ogni modifica?

Quelle rare volte che l'ho usato, l'ho usato solo come editor testuale, evitando accuratamente l'uso del visuale con i relativi grossi danni che ne conseguono.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    non si offende nessuno se torniamo a parlare di mac vero?
    Sto FP mi ha gia rotto abbastanza

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da El rumbero
    OT: scusa, leggevo la tua firma: "la parte in romanji, sopra mi è poco chiara, inizzi con LA, la lettera "L" i giapponesi non dovrebbero manco usarla e conoscerla o sbaglio?"

L'avevo trovato scritto così da qualche parte, ma ora cercando anche in rete il
    LA non lo trovo più, forse mi sono confuso allora
    ora correggo

Comunque confermo che non la conoscono, perché in un agenzia di viaggi giapponese, la proprietaria, gipponese, mi chiamava Arberto

Permessi di invio