Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Il sottoscritto Mame 2.0 dichiara di non aver mai dato un downtonter a Dru, o se l'ho dato è perchè scivolando tra i tasti ho pigiato(fra®) sul tasto down a mia insaputa.

Per il prossimo raduno devo rimandare a data da destinarsi per cause sconosciute al sistema legislativo Italiano che è notoriamente scritto da una manica di teste di minchia.

Per tanto le dichiaro il mio essere camilla dentro nei suoi confronti, io la amo con tutto me stesso e a volte anche con il mio amico immaginario che chiameremo PERA in onore delle momentanee amnesie di carnauser.

Detto questo mi rimetto al suo giudizio, e per rimediare le do subito un Uptonter, così a cazzo di cane e senza nessun apparente motivo.

Per tale i fatti di cui sopra non mi appartengono e per quanto ne so, anche avessi due soldi per comprarli spenderei sicuramente meglio il mio vile danaro

In conclusione, eliosan è inutile come una balena a pressione senza lo sfiato per il vapore.

Cordiali distinti e incrociati saluti
    In fede ma non emilio
    Mame 2.0
    sono commosso, mi hai intenerito cosi' tanto che ho nascosto i grissini per paura di tagliarmi, che poi, quella pubblicita' era una truffa, il tonno era duro come il marmo, secondo me il grissino della pubblicita' aveva un'anima in acciaio. maledetti pubblicitari, l'unico che mi dava fiducia era quello del tonno nostromo, ma quella canzoncina... "se lei sapesse com'e' fresco, vorrebbe il mio" e si indicava il pacco.

dicevamo? ah si... comunque il prossimo raduno e' al bar di fronte casa tua
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g

Re: Utonter e amicizie rovinate

Originariamente inviato da Druzya
    Dydboy e Skidx, sappiate che porterete questo peso sulle vostre spalle, d'ora in poi
    Se è il tuo di peso, sono morti
    Nope.

Utente di HTML.it

Re: Re: Utonter e amicizie rovinate

Originariamente inviato da electric_g
    Se è il tuo di peso, sono morti
    macche', io sono leggerissimo, in realta' sono pieno di gas metano
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

il grissino di tonnoRioMame in realtà è una katana ricoperta di grissino, i samurai notoriamente andavano in guerra armati di grissini per confondere il nemico
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Re: Re: Re: Utonter e amicizie rovinate

macche', io sono leggerissimo, in realta' sono pieno di gas metano
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Cholo
    Magari è tutto un complotto di Quei due per far prendere la gente a marmittate.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    il grissino di tonnoRioMame in realtà è una katana ricoperta di grissino, i samurai notoriamente andavano in guerra armati di grissini per confondere il nemico
    vero! e i ninja tiravano cracker del mulino bianco al posto delle stellette!

l'ho visto su youtube!
    ATTENZIONE

vedo la gente torta
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

vero! e i ninja tiravano cracker del mulino bianco al posto delle stellette!

l'ho visto su youtube!
    Quindi li ascolti quando ti consigliano di andare a consultare youtube!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Utonter e amicizie rovinate

Originariamente inviato da Sergiao
    tu ci ridi, ma sono 16 anni che la tengo, ero piccolo come skidx e mi scappo' un micropeto in piscina. non fu tanto la bolla a farmi scoprire, quanto il fatto che passai davanti a un bimbo americano che si chiamava Thorpe che si allenava, stracciando il suo record di allora e passando i test antidoping, di svariati metri, per giunta. la vergogna fu tale che giurai a me stesso di non farlo mai piu', quindi le tengo e se proprio ho bisogno le mando a prendere gia' fatte, dai cinesi. sanno sempre un po' di involtino primavera, ma costano pochissimo.
    ATTENZIONE

Permessi di invio