Buffon mi stava simpatico, ha appena smesso di esserlo.
Buffon mi stava simpatico, ha appena smesso di esserlo.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
l'ideologia di destra ha molti aspetti dall'economia allo stato sociale ecc eccOriginariamente inviato da Druzya
ma l'ideologia di destra, alla fine, in cosa consiste?
In economia si contrappone all'idea comunista di intervento dello stato nel mercato, vabbè questo lo sai anche tu
Socialmente, presumo sia più conservatrice e rispettosa dei principi basati sulla morale più largamente diffusa.
A quanto mi pare DESTRA!=VIOLENZA e DITTATURA
La sinistra è un po' più, come dire, a cazzo di cane come concetto.
Stato d'appoggio
Tutti uguali
Bla bla bla
Entrambe sono ideologie che non esistono più perchè ci vuole una buona anzi ottima sintesi delle due cose per arrivare un maggior stato di benessere il più diffuso possibile.
L'unico che crede in destra e sinistra è eliosan
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ma infatti volevo dissociare certe uscite dei calciatori con l'ideologia di destra.Originariamente inviato da carnauser
Non confondere l'ideologia di destra con le scoregge.
E' come dire a uno di un centro sociale che puzza con la bambiera di che lui è di sinistra.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
come non ricordare un capo - stipite come paolino di canio (piu' stipite che capo)
![]()
lui non e' fascista
no lui si sta solo annusando un'ascella
infatti guardate che faccia che tiene
![]()
e ne conosco un paio di ultras della lazio che si professano fascisti
ma in realta'
hanno un cuore d'oro
una vita difficile
tanta rabbia da scaricare
poca cultura
e tanto caos nella zucca
loro posso anche capirli
ma non riesco a giustificare uno che prende 250.000 euro alla settimana
![]()
?
«I valori della religione cattolica». Il papa je stava sur culo.
«La capacità di assicurare l'ordine». Oddio, con le squadracce in giro per l'Italia parlare di ordine...
la destra redicale sta avanzando, vedi austria ultime elezioni..
non entro nel merito fascista o no perchè son ignorante e in quanto non inforrmato ed ignorante son di sinistra![]()
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
E no, gli ignoranti disinformati sono a destra; a sinistra ci sono i coglioni. Non mi puoi mica fare questi errori.Originariamente inviato da indre
in quanto non inforrmato ed ignorante son di sinistra
Ma dai, De Rossi ha proprio la faccia da bolscevico, non l'avrei mai detto (...)
X
E no, gli ignoranti disinformati sono a destra; a sinistra ci sono i coglioni. Non mi puoi mica fare questi errori.![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.