Allego diapositiva relativa alle fasi di ascolto dei suoni presenti al link qui reperito, con tanto di minutaggio. Mi si perdoni, se ora ho chiuso la pagina.
![]()
Allego diapositiva relativa alle fasi di ascolto dei suoni presenti al link qui reperito, con tanto di minutaggio. Mi si perdoni, se ora ho chiuso la pagina.
![]()
haha no ma non è un virus vai tra![]()
anche la foto di John che tengo sul comodinoOriginariamente inviato da ant_alt
quando ho cliccato sul link Antivir si è incazzato![]()
cmq non so se avete notato ma nella chat c'è un certo saibal che da' il meglio di sé![]()
prchè proibiti con ina? :berto:
Anzi, ora esco a bermi sei long island; c'è qualcosa in me che non va, in questo momento.
Ma capitano spesso atti di violenza, nei luoghi deputati alla diffusione di queste onde sonore?
hahajaha
Perchè non l'hai mai visto sotto le coperte. Ma se gli lasci il numero, secondo me...Originariamente inviato da ant_alt
cmq non so se avete notato ma nella chat c'è un certo saibal che da' il meglio di sé![]()
solo quando incroci lo sguardo con qualcuno..Originariamente inviato da Gren
Ma capitano spesso atti di violenza, nei luoghi deputati alla diffusione di queste onde sonore?
xò nn succede mai.. la maggior parte della fauna è in preda a ketallucinazioni
o al massimo balla con gli occhi chiusi sbattendo contro cose e persone..ma non se ne accorge e continua a ballare