Nella fattispecie si parla più di problemi caratteriali...Originariamente inviato da lookha
ti hanno offerto un aumento a patto di rinunciare agli orari umani e dovrai prepararti a lavorare i weekend?![]()
Nella fattispecie si parla più di problemi caratteriali...Originariamente inviato da lookha
ti hanno offerto un aumento a patto di rinunciare agli orari umani e dovrai prepararti a lavorare i weekend?![]()
penso però, mio caro buon vecchio saggio frocio emo galz
che dipenda molto anche dal contesto
In Italia si fa veramente fatica a trovare una persona soddisfatta del proprio lavoro, cioè che viene appagata a pieno da quel che fa.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
E' un mondo difficile, e vita intensa.
Vecchio lo dirai a chemakoOriginariamente inviato da Mame 2.0
penso però, mio caro buon vecchio saggio frocio emo galz![]()
![]()
Vero, parliamo di relazioni interpersonali veramente molto rovinate, che ti portano a vivere male il tuo lavoro, non di semplici screzi o una "normale" insoddisfazione del proprio lavoro.
parliamo di cose pesanti
mmm, ma quando parli di ridurre stipendio vuol dire cambiare lavoro?Originariamente inviato da galz
Nella fattispecie si parla più di problemi caratteriali...
non per altro, ma le due cose non necessariamente sono esatte: si può cambiare lavoro e ottenere almeno lo stesso stipendio...
o c'è solo un'offerta sul tavolo...
io comunque l'ho sempre affermato, se potessi non lavorare più e dedicarmi alle mie cose lo farei
Cioè se avessi tanti tanti tanti soldi, non mi troverei un impiego tipo Negozio o un'attività dove investire che mi impegni tempo.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Diciamo che è molto difficile ottenere le stesse condizioni sul mercato.Originariamente inviato da lookha
o c'è solo un'offerta sul tavolo...![]()
Vediamo....
Ho un lavoro che fa schifo, che torno a casa ogni giorno con il mal di stomaco, e che comunque non mi da poi così di più rispetto a un altro lavoro....
Ma sai che c'è? Che in Italia non si ha molta scelta. Ti pigli il lavoro che c'hai perché qualsiasi altro è uguale o peggio![]()
io sarei soddisfatto del lavoro che faccio... se il giorno durasse 10 ore in più per consentirmi di fare anche altro!
Cacca!
Brutta bestia il danaro.Originariamente inviato da galz
Diciamo che è molto difficile ottenere le stesse condizioni sul mercato.![]()