Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di bode

Re: Re: Re: Re: Dubbio paypal + postepay

Originariamente inviato da Cholo
    E grazie...
    Magari è stata caricata online da bancoposta.
    Allora io la postepay l'ho fatta ieri alle poste ci ho messo 100€ e mi hanno fatto pagare 105€ perchè la commissione sulla prima ricarica non me la fanno pagare e comunque prima di acquistare su ebay ho controllato il saldo ed effetivamente c'erano i 100€ quindi quell'euro che mi manca è dovuto all'acquisto su ebay!

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Re: Re: Re: Re: Re: Dubbio paypal + postepay

Originariamente inviato da bode
    Allora io la postepay l'ho fatta ieri alle poste ci ho messo 100€ e mi hanno fatto pagare 105€ perchè la commissione sulla prima ricarica non me la fanno pagare e comunque prima di acquistare su ebay ho controllato il saldo ed effetivamente c'erano i 100€ quindi quell'euro che mi manca è dovuto all'acquisto su ebay!
    E allora non so che dirti.
    Unica cosa... se entri su paypal, e vai nel pannello delle attività recenti (pagina iniziale in basso), c'è la transazione che hai fatto con eBay? E' dell'importo giusto o è di un euro in più?
    Magari al momento del checkout ti è scappata l'assicurazione sulla spedizione o cose del genere.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Re: Re: Dubbio paypal + postepay

E grazie...
    Magari è stata caricata online da bancoposta.
    ho dato per scontato che l'avesse ricaricata alle poste

Salve a tutti, ieri sono andato alle Poste e ho richiesto la postepay
    e infatti

Allora io la postepay l'ho fatta ieri alle poste ci ho messo 100€
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dubbio paypal + postepay

E allora non so che dirti.
    Unica cosa... se entri su paypal, e vai nel pannello delle attività recenti (pagina iniziale in basso), c'è la transazione che hai fatto con eBay? E' dell'importo giusto o è di un euro in più?
    Magari al momento del checkout ti è scappata l'assicurazione sulla spedizione o cose del genere.
    Ho verificato su paypal l'importo è giusto, quindi che fine ha fatto l'euro? La colpa secondo me è delle poste!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    l'unica che mi viene è che non sia passato per l'addebitamento in automatico sulla carta

(cos'è sta roba? -- > https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...l-fees-outside)

Originariamente inviato da --LO--
    l'unica che mi viene è che non sia passato per l'addebitamento in automatico sulla carta

(cos'è sta roba? -- > https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...l-fees-outside)
    Allora i pagamenti con paypal se così fosse sarebbero gratuti sopra i 100€ !!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    non so cosa sia quella pagina, ci son capitata per caso, magari non c'entra nulla eh. io in tutti i pagamenti fatti con paypal non ho mai sborsato euri di commissione neanche per poochi spicci, mboh. proprio non riesci a entrare per vedere i movimenti sulla postepay? magari la posta s'è trattenuta un euro alla razzo di cane

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    No no, pagare è sempre gratuito. Questo è per prelevare dal conto paypal sulla carta o sul CC.

Originariamente inviato da --LO--
    non so cosa sia quella pagina, ci son capitata per caso, magari non c'entra nulla eh. io in tutti i pagamenti fatti con paypal non ho mai sborsato euri di commissione neanche per poochi spicci, mboh. proprio non riesci a entrare per vedere i movimenti sulla postepay? magari la posta s'è trattenuta un euro alla razzo di cane
    Purtroppo dopo essermi loggato sul sito delle poste mi esce questo messaggio:
    Attenzione!
    Impossibile eseguire l'operazione il server potrebbe essere occupato, riprovare più tardi.
    con una bella corniccetta rossa e un bel punto interrogativo!
    Sto veramente pensando anche io che sia la posta ad avermi ciullato l'euro!

Bode .... mmmmmmhhhh .....

Permessi di invio