Non mi piacciono. Forse qualche brano degli inizi. Ma niente di che. Grazie. Si figuri.
Non mi piacciono. Forse qualche brano degli inizi. Ma niente di che. Grazie. Si figuri.
mammuori te e gli oasisOriginariamente inviato da mdsjack
![]()
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
il discorso sopresa andrebbe approfondito...Originariamente inviato da mdsjack
I Gallagher bros stanno per tornare con...DIG OUT YOUR SOUL!!!
Domani sarà mio![]()
![]()
Per chi vuole rovinarsi la sorpresa, le tracce sono già online su: http://www.myspace.com/oasis
Per chi lo comprerà, scrivete qui le recensioni.
ciao,
jack.
perchè se quando compro un paio di pantaloni li provo prima non dovrei fare lo stesso con la musica?
secondo me il gesto di mettere su myspace le tracce è giusta e logica da questo punto di vista.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Ok per giusta, ma logica no data la cagata che è 'sto disco.Originariamente inviato da spizzico
il discorso sopresa andrebbe approfondito...
perchè se quando compro un paio di pantaloni li provo prima non dovrei fare lo stesso con la musica?
secondo me il gesto di mettere su myspace le tracce è giusta e logica da questo punto di vista.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ma non è che ora che ho scritto l'altro post faccio la fine di webus che fino a prima del sondaggio era schifato pure dal gatto di magnus e poi è diventato l'amicone di tutti?Originariamente inviato da Sergiao
Ok per giusta, ma logica no data la cagata che è 'sto disco.![]()
bannatemi prima, please.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
vero, ma siccome lo comprerò comunque, non voglio sentire i pezzi per la prima volta in bassa fedeltà...Originariamente inviato da spizzico
il discorso sopresa andrebbe approfondito...
secondo me il gesto di mettere su myspace le tracce è giusta e logica da questo punto di vista.![]()
cmq... Mitico, Zampa28, Merovingio, & co. dove siete?![]()
ma sta nella cache di explorer?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Eccomi...purtroppo non mi piace. Per la prima volta eh, credo di essere uno dei pochi che ha apprezzato anche Standing On The Shoulder of Giants. Però magari me lo risento ancora qualche volta, vedo se mi entra in testa.Originariamente inviato da mdsjack
vero, ma siccome lo comprerò comunque, non voglio sentire i pezzi per la prima volta in bassa fedeltà...![]()
cmq... Mitico, Zampa28, Merovingio, & co. dove siete?![]()
Mi piace abbastanza però Bag It Up.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Purtroppo fra me e te c'è un legame indissolubile. Sottolineo il purtroppo.Originariamente inviato da spizzico
ma non è che ora che ho scritto l'altro post faccio la fine di webus che fino a prima del sondaggio era schifato pure dal gatto di magnus e poi è diventato l'amicone di tutti?
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
sei già schifato da mo tuOriginariamente inviato da spizzico
ma non è che ora che ho scritto l'altro post faccio la fine di webus che fino a prima del sondaggio era schifato pure dal gatto di magnus e poi è diventato l'amicone di tutti?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!