Un salto nel passato per il superenalotto ed uno nel futuro per dare un'occhiata a mia figlia
Un salto nel passato per il superenalotto ed uno nel futuro per dare un'occhiata a mia figlia
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
dormirei fino alle 15 e poi tornerei indietro nel tempo per entrare in ufficio spaccando il minuto![]()
Originariamente inviato da Reiuky
Dislessia portami via....
ho dato una corretta....
j
o
h
n
notare l'ordine di o e h![]()
Andrei da Gesù nell'anno zero a parlar male di carnauser.Originariamente inviato da Reiuky
E aveste a disposizione una macchina del tempo, cosa ne fareste?
Ora è giusto?Originariamente inviato da lnessuno
j
o
h
n
notare l'ordine di o e h![]()
Nel passato per il superenalotto?Originariamente inviato da Bugu
aaa... andresti a dare a te stesso i numeri così come fece Biff in Ritorno al futuro 2?
Originariamente inviato da Domenix
Nel passato per il superenalotto?
aaa... andresti a dare a te stesso i numeri così come fece Biff in Ritorno al futuro 2?![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
uno? farei 6 al superenalotto a ogni estrazione recordOriginariamente inviato da SuperMariano81
un 6 al superenalotto![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
so che qui partirà una serie di perculamenti ma lo dico lo stesso:Originariamente inviato da Reiuky
E aveste a disposizione una macchina del tempo, cosa ne fareste?
andrei al tempo di gesù per vederlo dal vivo e ascoltare i suoi insegnamenti (anche se prima dovrei fare un corso di aramaico)
oltre al 6 al superenalotto, chiaro
perculamenti, no, e' un desiderio che trovo anche piuttosto apprezzabile, nell'ambito della fede cristiana. ma non posso fare a meno di pensare alla famosa puntata dei griffin...Originariamente inviato da aeterna
so che qui partirà una serie di perculamenti ma lo dico lo stesso:
andrei al tempo di gesù per vederlo dal vivo e ascoltare i suoi insegnamenti
oltre al 6 al superenalotto, chiaro![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.