Traduzione: lo sgabello per la mungitura può servire anche ad altroOriginariamente inviato da dokk
Io credo alle stalle. Ed alle sue abitanti.
Traduzione: lo sgabello per la mungitura può servire anche ad altroOriginariamente inviato da dokk
Io credo alle stalle. Ed alle sue abitanti.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da ramius
...un articolo di una testata giornalistica che afferma tali caz..ehem teorie.
ma chi può credere ad una tale caz..ehem teoria?
goal.com non è proprio un sitarello. sicuri sia spam?
Puoi segnalarmi qualche articolo che mi dia delucidazioni su veline calciatori e congiunzioni astrali
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
Io ho qualche dubbio sulla professionalita' del capo del legal&Compliance per l' italia di una grossa banca quando ho visto che per segnarsi gli appuntamenti usa "l'agenda delle stelle 2008" di Branko![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Fulmine di SPAAAAM!!!Originariamente inviato da Druzya
io ci credo, specialmente alla costellazione dello Spam![]()
il tempo si fa i fatti suoi
minimo 20 anni di gulag duroOriginariamente inviato da andrea_o
Io ho qualche dubbio sulla professionalita' del capo del legal&Compliance per l' italia di una grossa banca quando ho visto che per segnarsi gli appuntamenti usa "l'agenda delle stelle 2008" di Branko![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Un mio cliente sicuro: al tempo mi scelse tra varie proposte di fornitori per il mio segno zodiacale.Originariamente inviato da wallrider
ma chi può credere ad una tale caz..ehem teoria?![]()
Meglio utonter che mai.
No, non ci credo, le stelle sono bugiarde. L'ho capito quella volta che Catherine Zeta Jones mi ha detto "ti aspetto in camera da letto con addosso solo due gocce di Chanel n.5", ci sono andato e invece si era messa Opium. Da allora non credo più alle stelle. Neanche a Chuck Norris.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
vergine?Originariamente inviato da ramius
Un mio cliente sicuro: al tempo mi scelse tra varie proposte di fornitori per il mio segno zodiacale.![]()
![]()
![]()