Originariamente inviato da gaggì
Non è mica un male incurabile e nemmeno una deviazione patologica.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è mica un male incurabile e nemmeno una deviazione patologica.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sì, sono quelle storie che si raccontano... in realtà, solitamente è la storia di un due di picche riabilitato. Anzi, nemmeno di un due di picche: la storia di una che ha bevuto a tue spese.Originariamente inviato da --LO--
cioè?![]()
comunque...che problema ti crea se eventualmente mentre trombate inizia a cantare le canzoni di D'angelo. le chiudi la bocca e stop.
e poi vuoi mettere sapere sempre che regali farle, spendendo poco oltretutto?![]()
Scherzo, dai. Sicuro non sarà questo il caso.![]()
scusa eh, ma non per niente il Gaggi' e' unita' di misura. e tutto sommato una canzone di nino d'angelo di media non raggiune un Gaggi' interoOriginariamente inviato da andrea.paiola
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma voi conoscete gente che è riuscita a guarire?
Certo che vi fate spaventare da poco!Originariamente inviato da andrea.paiola
ma voi conoscete gente che è riuscita a guarire?
Per forza poi non trovate uno straccio di donna. :rollo:
La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
Così mi sono tinta di biondo.
Chissà se passerò alla storia come unità di misura.Originariamente inviato da NyXo
scusa eh, ma non per niente il Gaggi' e' unita' di misura. e tutto sommato una canzone di nino d'angelo di media non raggiune un Gaggi' intero![]()
I miei nipotini avranno di che essere fieri!![]()
Certo che vi fate spaventare da poco!
Per forza poi non trovate uno straccio di donna. :rollo:vaiOriginariamente inviato da gaggì
Chissà se passerò alla storia come unità di misura.
I miei nipotini avranno di che essere fieri!![]()
insisti
![]()
Una volta uscivo con uno che faceva il tamarro in macchina con Gigi D'alessio a palla...ora dimmi tu...cosa è peggio???
forse non mi sono spiegato
come sfondo del cellulare aveva una foto di nino d'angelo con un cuoricino come cornicetta
Embè????Originariamente inviato da dark80
Una volta uscivo con uno che faceva il tamarro in macchina con Gigi D'alessio a palla...ora dimmi tu...cosa è peggio???
Se ti piaceva che te frega di che musica ascolta?