direi più l'ombra di un giornalistaOriginariamente inviato da Ph:l
fazio è un giornalista ombra.
direi più l'ombra di un giornalistaOriginariamente inviato da Ph:l
fazio è un giornalista ombra.
il tempo si fa i fatti suoi
direi più l'ombra di un giornalista ombraOriginariamente inviato da JackBabylon
direi più l'ombra di un giornalista
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
non ci riesce luttazzi, figurati leiOriginariamente inviato da rrobalzi
In effetti sarebbe interessante vedere se risce a far ridere lo stesso senza essere volgare.![]()
![]()
come osiOriginariamente inviato da aeterna
non ci riesce luttazzi, figurati lei
![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
paiola stanotte avra' gli incubiOriginariamente inviato da aeterna
![]()
![]()
con me non ci riesce nemmeno così.Originariamente inviato da rrobalzi
In effetti sarebbe interessante vedere se risce a far ridere lo stesso senza essere volgare.![]()
ma un pò forse, tempo fa.Originariamente inviato da skidx
con me non ci riesce nemmeno così.
ora mi irrita terribilmente
Fazio è, ed è sempre stato, un gran paraculo. Da lui non mi aspetto proprio nulla.
La Littizzetto invece mi sta sui maroni e basta.
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Questo paragone dimostra che non hai capito una ceppa nè dell'uno nè dell'altra.Originariamente inviato da aeterna
![]()
la pace nel mondo!Originariamente inviato da sirmark
or ora : "chi ha fatto delle malefatte deve pagare!!!!" con applauso del pubblicoVVoVe:
![]()
![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere