Se il problema è quello fai cosi'...
al div header dai tramite CSS position:relative;
Mentre alla ul.nav dai queste proprietà:
position:absolute;
bottom:0;
Se il problema è quello fai cosi'...
al div header dai tramite CSS position:relative;
Mentre alla ul.nav dai queste proprietà:
position:absolute;
bottom:0;
arghhh io sono un disastro lo ammetto...ma questa cosa è fin troppo complicata per me !!!
diciamo che per ora ci rinuncio.... ho risolto in questo modo:
www.marcodoggiono.com/nuovo/index.html
lo so che è un po triste la scritta Home...ma ci lavorero' in seguito...pensavo fosse una cavolata ed invece si è rivelato piu' difficile di qnto immaginassi...
ho provato anche ad inserire l'img della casetta sopra...su firefox si vedeva benissimo..ma su explorer non so perchè la riquadrava di vuola... mi accordo pero' che questo fatto è abb comune in explorer, anche nella pagina
www.marcodoggiono.com/nuovo/territorio.html le due foto, che cliccandoci sopra di dovrebbero aprire in grande, hanno un antiestetico bordino viola....non so dove si possa cambaire questa cosa, dato che i colori che ho dato per i link sono diversi dai soliti standard nella pagina... boh...
grazie cmq per il tuo aiuto...sicuro cerchero' di lavorarci in seguito...
Silvy
p.s. del sito che te ne pare? sinceramente...ho bisogno di un parere da genete piu' esperta di me...
Per il bordino dell immagini dai all immagine la proprieta' border:none;
guarda se vuoi cmq cè un metodo piu' semplice per dare alla casetta la possibilità di essere linkata...
In pratica tu inserisci nel menu una img che sara' un gif trasparente di dimensioni 1px x 1px...
Una volta inserita vedi se riesci a posizionarla sopra home, poi nell html dai l altezza e la larghezza che ti servono all immagine di 1px in modo da definire l area cliccabile...
Poi gli dai href ed hai fatto...
E' un po' semplificata e meno precisa ma cmq efficace come cosa...
gRANDISSIMOOOOOO
adoro questi trucchetti...ecco vedi,in questo modo sono riuscita....sarà anche meno elegante ma è decisamente piu' pratico!!!
grazie ancora!!!
Silvy