brrrr...sei davvero pungente...Originariamente inviato da carnauser
gli altri si, tu secondo l'universo.
brrrr...sei davvero pungente...Originariamente inviato da carnauser
gli altri si, tu secondo l'universo.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
spizzico, guarda che sei veramente triste, ma tanto tanto tanto triste. Senza mezzi gaggì o confronti del cappero, sei triste.Originariamente inviato da spizzico
brrrr...sei davvero pungente...
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Fossi in Ph:l ti troverei e ti strapperei il cuore con delle pinzette da estetista.Originariamente inviato da Mitocondrio
Cari downtonti presenti nella classifica dei peggiori utenti (webus, spizzico, lnessuno, diegoctn,
Neptune, ant_alt, Yassassin, Stainboy, etc.) uniamoci e lottiamo.
Facciamo uscire dalla classifica dei migliori alcuni poco simpatici utenti. Uniamoci e downtontiamoli. Insieme possiamo farcela!
Per iniziare incomincerei a downtatantare Ph:l (ex andra.paiolo) e quel simpaticone di wsim.
che poi che ha fatto di male dragonPh:il non lo capisco
In effetti confonderlo con paiola è molto crudele.Originariamente inviato da Mame 2.0
che poi che ha fatto di male dragonPh:il non lo capisco
Originariamente inviato da Mitocondrio
Per iniziare incomincerei a downtatantare Ph:l (ex andra.paiolo) e quel simpaticone di wsim.
ci state? potete anche confermare in pvt.
![]()
![]()
cioè, vi vedete i complotti e manco sapete chi li sta facendo![]()
cioè io non sono downtontato, qualsiasi cosa voglia dire?![]()
no. perchè non propongo di downtantare in modo indiscriminato tutti i "good" utonter, ma di concentrasi solo su 2 (Ph:l ex andra.paiolo e wsim), in modo da avere risultai concreti e circoscritti. votarli tutti sarebbe troppo dispersivo, inutile e non molto sensato...Originariamente inviato da marco@linuxbox
sei old![]()
questo è il target:
Ph:l (ex andra.paiolo)
wsim
va che é un requisito minimo per poter essere complottistaOriginariamente inviato da --LO--
![]()
cioè, vi vedete i complotti e manco sapete chi li sta facendo![]()
![]()
ma ci credi veramente alle cazzate che dici?Originariamente inviato da Mitocondrio
no. perchè non propongo di downtantare in modo indiscriminato tutti i "good" utonter, ma di concentrasi solo su 2 (Ph:l ex andra.paiolo e wsim), in modo da avere risultai concreti e circoscritti. votarli tutti sarebbe troppo dispersivo, inutile e non molto sensato...