Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: C'č grossa crisi...

  1. #11
    Originariamente inviato da panta1978
    Slurp!
    Se il mio gatto lo vendessi al Kg potrei comprarmi la fininvest.

  2. #12
    Originariamente inviato da Yassassin
    non sai cosa ti perdi
    Ora si vede.

  3. #13
    crisi? qualcuno ha detto crisi?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #14
    Originariamente inviato da FranŠesco
    crisi? qualcuno ha detto crisi?
    Il cono di Mcdonalds č il vero parametro dell'inflazione di un paese.

    Brunetta ci ha scritto un testo a riguardo.

  5. #15
    il cono della vita
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  6. #16
    Originariamente inviato da FranŠesco
    crisi? qualcuno ha detto crisi?
    Tu sei emo. Ommioddio.

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    Merdonald? Mi piace.

  8. #18
    Originariamente inviato da Jetman
    Merdonald? Mi piace.
    Il cono
    Il MUC FLURRY

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.