Puoi sempre utilizzare la versione portable, che non ha bisogno d'installazione.
Daniele
Puoi sempre utilizzare la versione portable, che non ha bisogno d'installazione.
Daniele
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri.
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli.
Per mia personale esperienza, FF3 non mi ha dato alcun problema da quando lo uso...
Solo all'inizio, a causa di una incompatibilità delle estensioni istallate e della skin, ho rilevato un malfunzionamento, che tuttavia non era imputabile a FF3 ma agli sviluppatori di plug-in e skin che erano "in ritardo" rispetto al varo della nuova versione...
Appena aggiornato tutto, FF3 ha funzionato alla perfezione, risolvendo tra l'altro il problema che mi assillava sulla versione 2: interi minuti d'attesa prima di iniziare a caricare una pagina.
Ruba la RAM? Prova per lo stesso tempo d'uso Internet Explorer () e poi dimmi, ad esempio, quante volte ricarica la stessa immagine perché stranamente la deve posizionare in una sottocartella diversa di Temporary Internet Files. :berto:
Per liberare la RAM, inoltre, esistono svariati programmi come ad esempio BySoftFreeRAM32.![]()
Ah beh, se lo paragoniamo ad Internet Explorer, FF3 sembra una piuma![]()
Sul piano della stabilità niente da dire, come nella velocità di caricamento delle pagine.
Solo che se lo lascio aperto per parecchio tempo "impazzisce"... avrà bisogno di un caffè anche lui ogni tanto
![]()
Puoi tranquillamente installare FF3 mantenendo la 2, tutte e due le versioni, usa quella che piu' ti piace, l'unica accortezza in fase di installaione, imposta come cartella di installazione firefox2, nella maschera.Originariamente inviato da blekm
ho la due che mi puppa un sacco di risorse, vorrei installare la 3 per vedere se risolvo..
se qualcosa va storto, la 3 non mi piace, scopro che è più pesante della 2, posso ritornare alla 2?
Ho diversi addons, preferiti, impostazioni che vorrei mantenere, in entrambe le direzioni![]()
consigli?![]()
Non capisco tutti questi problemi.
ciao
avevo provato un software di questi, ma non è che mi aiutasse granchè, sinceramenteOriginariamente inviato da Gas75
Per liberare la RAM, inoltre, esistono svariati programmi come ad esempio BySoftFreeRAM32.![]()
forse volevi dire di installare FF3 in una cartella diversa da dove è installato FF2? :master:Originariamente inviato da Alfabeta1
Puoi tranquillamente installare FF3 mantenendo la 2, tutte e due le versioni, usa quella che piu' ti
piace, l'unica accortezza in fase di installaione, imposta come cartella di installazione firefox2, nella maschera.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Sicuramente, sennò l'installer sovrascrive FF2 con FF3.Originariamente inviato da blekm
forse volevi dire di installare FF3 in una cartella diversa da dove è installato FF2? :master:![]()
Si, chiedo scusa se mi sono espresso male.forse volevi dire di installare FF3 in una cartella diversa da dove è installato FF2?
Non ricordando, come veniva chiamata la cartella firefox nella versione 2, suggerivo di aggiungere un "2", dopo la dicitura firefox nella maschera di installazione di firefox 3 , proprio per differenziare le due cartelle, ed avere funzionanti i due browser, che possono funzionare tranquillamente in tandem, senza darsi fastidio.
Ciao
grazie a tutti![]()
Siti web Lucca
ora la installo, non è possibile che FF2 appena aviato mi occupi 100mb di ram e 50 di cpu, porcaccia miseria!
mi va tutto rallentatissimo![]()
ho costantemente la cpu a 60/70 totali di utilizzo![]()
Siti web Lucca
ho messo la 3, però non noto questi cambiamenti
forse perchè ho un pc vecchiotto (ha 4 anni)
1) esiste una maniera per velocizzare il tutto?
2) come faccio a togliere la barra degli indirizzi intelligente? Non voglio che mi compaiano tutti gli indirizzi dalla cronologia o dai preferiti.. ho già installato OldBar, ma niente, non funge![]()
Siti web Lucca