Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Bonifico Bancario

  1. #11
    Originariamente inviato da serdominik

    La post pay non è accetta!
    e menomale. carte di paperinopoli

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  2. #12
    Mi hanno detto che non posso fare un bonifico bancario alla posta se non sono un cliente con conto corrente della posta

    E' vero sto fatto?

    Possibile che devo andare alla banca e fare 2 ore di fila? e alla posta all'ora di pranzo faccio in fretta?


  3. #13
    I soldi devono arrivare su un conto corrente bancario?

  4. #14

  5. #15
    semplicemente ho fatto il primo oggi in banca e l'ho fatto veloce veloce il bonifiico anche se dico la verità me l'ha fatto il cassiere tutta l'operazione cmq a me si sn presi un euro per il disturbo anche se ne erano 5

    :P sconto di simpatia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.