e menomale. carte di paperinopoliOriginariamente inviato da serdominik
La post pay non è accetta!![]()
![]()
e menomale. carte di paperinopoliOriginariamente inviato da serdominik
La post pay non è accetta!![]()
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Mi hanno detto che non posso fare un bonifico bancario alla posta se non sono un cliente con conto corrente della posta
E' vero sto fatto?
Possibile che devo andare alla banca e fare 2 ore di fila? e alla posta all'ora di pranzo faccio in fretta?
![]()
I soldi devono arrivare su un conto corrente bancario?
si si
semplicemente ho fatto il primo oggi in banca e l'ho fatto veloce veloce il bonifiico anche se dico la verità me l'ha fatto il cassiere tutta l'operazione cmq a me si sn presi un euro per il disturboanche se ne erano 5
:P sconto di simpatia![]()