il secondo amico ha un male incurabile e vuole che sia l'altro a farlo passare a miglior vita, ma non sa come dirglieloOriginariamente inviato da leomax
Ecco la situazione : due amici, maschi.
Uno dei due da un mese circa “corteggia” una ragazza che gli piace molto, informando tra l’altro l’amico sui progressi, confidandogli quanto sia attratto da lei e quanto speri di riuscire a conquistarla.
L’altro una sera la incontra in discoteca, le chiede il numero e le chiede di uscire per una pizza.
Normale concorrenza o gesto infame ?
Cosa ne pensate ?
per la mia etica, e' un serio campanello di allarme. se proprio piace anche all'altro, i due ometti da bravi amici, si devono parlare, poi se uno non si fa indietro, che vinca il miglior corteggiatore, ok, ma cosi', a tradimento, e' una richiesta di ossa rotte fatta e finita.


Rispondi quotando
ma lei che colpa ha? :master: cioè c'è qualcosa con tizio1 oppure no?
però c'è da dire che a volte se si perde la testa non ci si può fare nulla. e se a lei tizio2 piace mentre tizio1 no, non è nemmen giusto che tizio2 non possa godersi la cosa..
