Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 130
    Utente di HTML.it

Re: Secondo me ... certe cose non si dovrebbero fare ...

Originariamente inviato da leomax
    Ecco la situazione : due amici, maschi.
    Uno dei due da un mese circa “corteggia” una ragazza che gli piace molto, informando tra l’altro l’amico sui progressi, confidandogli quanto sia attratto da lei e quanto speri di riuscire a conquistarla.
    L’altro una sera la incontra in discoteca, le chiede il numero e le chiede di uscire per una pizza.
    Normale concorrenza o gesto infame ?

Cosa ne pensate ?
    il secondo amico ha un male incurabile e vuole che sia l'altro a farlo passare a miglior vita, ma non sa come dirglielo

per la mia etica, e' un serio campanello di allarme. se proprio piace anche all'altro, i due ometti da bravi amici, si devono parlare, poi se uno non si fa indietro, che vinca il miglior corteggiatore, ok, ma cosi', a tradimento, e' una richiesta di ossa rotte fatta e finita.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Corteggia la madre dell'amico.

edit: a giudicare dal post più giù mi sa che nell'interpretare la battuta c'ho messo più malizia di quella voluta

Utente di HTML.it

Re: e aggiungo

A parte che la citazione non è mia ma lei che colpa ha? :master: cioè c'è qualcosa con tizio1 oppure no?

perchè sinceramente se tizio1 vuole solo conquistarla e non è successo nulla, non vedo perchè lei non dovrebbe uscire con tizio2.

Discorso diverso invece per l'amico. E' effettivamente un pò infame. però c'è da dire che a volte se si perde la testa non ci si può fare nulla. e se a lei tizio2 piace mentre tizio1 no, non è nemmen giusto che tizio2 non possa godersi la cosa..

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Dipende dall'amico, se fosse un tizio che non ha molta fortuna con le donne e che sogna dietro questa ragazza da mesi non lo farei.

O perlomeno, se proprio dovessi, la metterei come ultima ipotesi.

Lei fa benissimo a fare quello che fa. Non fate i siciliani.

Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT

Corteggia la madre dell'amico.

Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DydBoy
    Dipende, se lei dice di aver sentimenti per il primo ragazzo e lo illude, va sciolta nell'acido. viva.

a quel punto pero' siamo sicuri che il secondo amico non stia cercando di far aprire gli occhi all'altro, assumendo il ruolo eroico e non privo di sacrifici di Mascetti nel "paraplegico trombante" di Amici Miei atto III?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da DydBoy
    Dipende dall'amico, se fosse un tizio che non ha molta fortuna con le donne e che sogna dietro questa ragazza da mesi non lo farei.

O perlomeno, se proprio dovessi, la metterei come ultima ipotesi.

lei è un bovino con una buona dose di quote latte, ma questo a prescindere dal fatto in se
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

in realtà lei è il nonno di dydboy

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seifer is back
    fra 2 amici, lo trovo normalissimo.
    che brutti amici, che devi avere
    ATTENZIONE

bovino bovino e bovino
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio