Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: libertà 1 - shari'a 0

Re: Re: libertà 1 - shari'a 0

Originariamente inviato da yro
    speriamo almeno che non la facciano soffrire...

sospendere l'alimentazione è come far morire uno di fame e sete, per quando si possa presumere che non sente nulla, il dolore di morire per stenti il fisico lo percepisce...

ma se voi siete così convinti che bisogna farla morire di fame, accomodatevi pure...
    che è sta filosofia da ciabattino?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di yro

Re: Re: Re: libertà 1 - shari'a 0

Originariamente inviato da Mame 2.0
    che è sta filosofia da ciabattino?
    mi stai dando del scarparo?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da carnauser

sto male...

Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu

ma se voi siete così convinti che bisogna farla morire di fame, accomodatevi pure...
    Perchè, invece adesso sta bene?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Originariamente inviato da Bugu
    io mi chiedo anche se sta bene yro

Originariamente inviato da Bugu
    tu lo sai?
    secondo te soffre?

fisicamente sta bene. altrimenti sarebbe morta.

il fatto che sia in coma non significa che farla morire di stenti sarà indolore.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Re: Re: Re: Re: libertà 1 - shari'a 0

fisicamente sta bene. altrimenti sarebbe morta.
    :quote:

voglio diventare emo

yro ha le sue convinzioni ma vi assicuro che è più ragionevole di quanto pensiate, è una testa di minchia, ma quello di default , ci vojjo bene io a yro anche se non capisce un cazzo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    yro ha le sue convinzioni ma vi assicuro che è più ragionevole di quanto pensiate, è una testa di minchia, ma quello di default , ci vojjo bene io a yro anche se non capisce un cazzo
    anch'io mamino...

ps: nyxo... sei nella mia lista di utenti ignorati da quando sai... quindi non sforzarti tanto...

speriamo almeno che non la facciano soffrire...
    sospendere l'alimentazione è come far morire uno di fame e sete, per quando si possa presumere che non sente nulla, il dolore di morire per stenti il fisico lo percepisce...
    I casi sono due: o stai facendo una battuta di pessimo gusto oppure sei serio, che è molto peggio.
    E' già stato detto qualche tempo fa: la sospensione dell' alimentazione forzata è stata oggi l' unico modo per colmare al vuoto legislativo sul testamento biologico, dovuto principalmente a quella massa di materia fecale che prende il nome di chiesa cattolica.
    I paladini della "difesa della vita" sono gli UNICI e SOLI responsabili di questa necessaria aberrazione.
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Permessi di invio