Ammettilo, te sei il figlio di Mario Merola non c'è altra spiegazione.Originariamente inviato da ant_alt
bah...io penso che a rubare i motorini e a drogarsi prima si impara e prima si finisce![]()
Ammettilo, te sei il figlio di Mario Merola non c'è altra spiegazione.Originariamente inviato da ant_alt
bah...io penso che a rubare i motorini e a drogarsi prima si impara e prima si finisce![]()
nipote ma che c'entraOriginariamente inviato da DydBoy
Ammettilo, te sei il figlio di Mario Merola non c'è altra spiegazione.![]()
"un austriaco feliceeeeeeeeeeeee....sulla cima dei montiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"Originariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
C'entra che io ho scritto "giocare" e te te ne riesci con le storie di strada della ndrangheta e di rubare motorini che non centravano uno stracazzo di niente.Originariamente inviato da ant_alt
nipote ma che c'entra![]()
![]()
ma guarda che quello è giocare per un qualunque 15enne..e dato che lui ha 13 anni ho detto prima si impara prima si finisceOriginariamente inviato da DydBoy
C'entra che io ho scritto "giocare" e te te ne riesci con le storie di strada della ndrangheta e di rubare motorini che non centravano uno stracazzo di niente.![]()
ma si capisce che scherzo?
vorrei precisare che ant-alt non è napoletano.
meno male che qualcuno viene in mia difesa...Originariamente inviato da Alex D.
vorrei precisare che ant-alt non è napoletano.
qua mi scambiano per napoletano![]()
oltre ad internet faccio ben altro nella giornata.
comunque al giorno di oggi ci sono un sacco di persone della mia età che stanno al PC;è una cosa normale.
premesso che sono d'accordo con dyd-ragazzo-saggio, non c'e' un sito in particolare per scaricare programmi, dipende da quello che ti serve: strumenti gratuiti in giro ce ne sono a iosa, credo che piuttosto che scaricare a caso convenga di volta in volta cercare l'ultima versione del programma che vuoiOriginariamente inviato da Pikachu
ottimi direi.
mi son serviti a molto
secondo me questo qua è il miglior sito dove poter fare dei download sul proprio PC.
non siete daccordo?
che brutto ricordo che ho di questa canzone.Originariamente inviato da badcat
"un austriaco feliceeeeeeeeeeeee....sulla cima dei montiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Gita di 4° superiore, stazione ferroviaria di Innsbruck, alcuni compagni di classe che la cantavano ed io che avevo 40 di febbre e morivo di freddo. Mi hanno vestito con altre 4 maglie e 2 giubbotti, ed io ancora che tremavo dal freddo, talmente tanto che non riuscivo a camminare.
mamma mia.
New!--> ZD Blog - VentiDieci