In pratica i pop si connettono tranquillamente, l'unico che da problemi è l'smtp!
maledetta tele2...
In pratica i pop si connettono tranquillamente, l'unico che da problemi è l'smtp!
maledetta tele2...
hai un altro PC a disposizione per provare che non sia un problema del server... non si sa mai...
hai provato le porte di default?
Dimenticavo, che errore ti segnala "Stato connessione"?
su pc con xp va benissimo. nessun problema.
Ti spiego ora come è la storia:
oggi pomeriggio non si connetteva il server smtp.tele2.it (porta 587)
ora su stato connessione mi da che "la connessione al server è riuscita con successo, non è stato necessario effettuare il login"
ma comunque non mi lascia inviare le email!
Mi arrendo, questa cosa è molto strana, bisognerebbe avere il computer sottomano...
Magari qualcuno più ferrato ti potrà dare una mano meglio di me, unico consiglio è di cercare su internet se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto...
Mi spiace![]()
ok!
grazie mille comunque!
'spè... mi si è accesa una lampadina
hai scritto
Questo è errato! apri le proprietà dell'account smtp e inserisci le credenziali di accesso. Deve autenticarsi.."la connessione al server è riuscita con successo, non è stato necessario effettuare il login"
Nel menù a tendina "Autenticazione" metti "Password" e il tuo nome utente e password per l'accesso alla posta tele2. Poi clicca ok e ritenta da "Stato Connessione".