Originariamente inviato da dAb
Gli avete dato la brutta abitudine, ora se la tengono.
Originariamente inviato da dAb
Gli avete dato la brutta abitudine, ora se la tengono.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Da noi i cosi di aggiornamento sw vengono regolarmente pagati e tenuti in orario di lavoro, per i corsi di lingue invece l'azienda ci mette i soldi e il lavoratore il tempo, di solito li tengono dopo le 18
cmq a noi non pagano mai gli straordiari perchè abbiamo l'orario fiduciale
Cioè?Originariamente inviato da Jeyne
... abbiamo l'orario fiduciale
E' un'invenzione della Galbani?
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Anche noi non abbiamo gli straordinari, però al sabato mi scazza parecchio andarci aggratis.... mentre anche se mi fermo mezz'ora in + in settimana non mi pesa.
Nel senso che l'azienda si fida di noi.Originariamente inviato da taddeus
Cioè?
E' un'invenzione della Galbani?
![]()
![]()
Possiamo fare le ore che ci pare: le nostre timbrature vengono considerate solo per provare la nostra presenza in azienda (assicurazione, sicurezza queste cose qui).
Di contro non ci pagano gli straordinari, però ci danno un premio se raggiungiamo obiettivi concordati col capo (tipo progetto chiuso in tempo, soddisfazione del cliente ecc).
Insomma possiamo gestirci il nostro tempo.
Economicamente ci perdi, ma sai che gioia arrivare al lavoro alle 10.30
Ah, allora l'ho anche io...ma per me è una inchiappettataOriginariamente inviato da Jeyne
Nel senso che l'azienda si fida di noi.![]()
Possiamo fare le ore che ci pare: le nostre timbrature vengono considerate solo per provare la nostra presenza in azienda (assicurazione, sicurezza queste cose qui).
Di contro non ci pagano gli straordinari, però ci danno un premio se raggiungiamo obiettivi concordati col capo (tipo progetto chiuso in tempo, soddisfazione del cliente ecc).
Insomma possiamo gestirci il nostro tempo.
Economicamente ci perdi, ma sai che gioia arrivare al lavoro alle 10.30
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Dipende se quello che prendi di base ti permettere di vivere bene e se l'incentivo annuale arriva veramente.
Se ci sono queste condizioni secondo me è la situazione ottimale.
In fondo gestisco il mio tempo come un libero professionista, ma ho le spalle coperte dalla mia azienda...