.
mi dispiace per te, surfer.
aspetta.Originariamente inviato da Sky
Avevo letto la notizia proprio ieri; non ci sono molte parole da poter dire.
Ma come non quotare lookha in questo caso?
Spero che ora Raffaele non venga lasciato solo. Dalla tua descrizione e dal gesto compiuto penso sia una persona sensibile, molto sensibile, che ha bisogno di sentire gli altri vicini a sé.
Il dramma familiare e umano non so se è da considerare un'attenuante per l'omicidio.
Non ho una soluzione né la bacchetta magica né mi va di fare falsi moralismi, però ha ucciso una persona. Sua madre.
Al di là della parentela, non so se è giusto considerare la malattia della madre un'attenuante per l'omicidio.
che brutta storia![]()
Il mio pensiero non voleva essere un'attenuante per il reato; ha sbagliato, è giusto che paghi. Il dramma familiare come movente, però, non va dimenticato e ci permette di pensare a Raffaele con più umanità, a un uomo più facilmente reintegrabile nella società.Originariamente inviato da lookha
aspetta.
Il dramma familiare e umano non so se è da considerare un'attenuante per l'omicidio.
Non ho una soluzione né la bacchetta magica né mi va di fare falsi moralismi, però ha ucciso una persona. Sua madre.
Al di là della parentela, non so se è giusto considerare la malattia della madre un'attenuante per l'omicidio.
Quanto hai ragione...Originariamente inviato da lookha
Uno dei grandi problemi della nostra società: le malattie mentali.
Purtroppo la struttura pubblica non aiuta, e spesso e malvolentieri le famiglie devono farsi carico di una responsabilità ben più grande della loro capacità di gestirla.
L'ho provato con mio padre. E dopo 4 anni sono ancora qui a chiedermi come avremmo potuto gestire quella situazione, mangiandomi le mani per come sia finita.