Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Guardoni!

ma poi, sta roba funzionera'? l'anno scorso a las vegas siamo andati a sparare a un gun range, in pratica tu spari a una maglietta che poi ti lasciano come souvenir. poche ore dopo siamo andati in aeroporto, e ci hanno fatto passare attraverso una macchina che mi pare dovesse rilevare la polvere da sparo: il nerd indossava sta maglietta crivellata di colpi e la macchina non ha suonato. la guardia ci e' rimasta malissimo.

Originariamente inviato da miki.
    mmm quasi quasi evito di entrare nella macchina cosi' mi fanno la scansione manuale

Originariamente inviato da kiz
    ma poi, sta roba funzionera'? l'anno scorso a las vegas siamo andati a sparare a un gun range, in pratica tu spari a una maglietta che poi ti lasciano come souvenir. poche ore dopo siamo andati in aeroporto, e ci hanno fatto passare attraverso una macchina che mi pare dovesse rilevare la polvere da sparo: il nerd indossava sta maglietta crivellata di colpi e la macchina non ha suonato. la guardia ci e' rimasta malissimo.
    Spara a magliette che possano difendersi!

una volta uno mi ha percuisito e mi stavo eccitando
    sempre ricevuto perquisizioni solo da donnoni di malumore. pessimismo e fastidio.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da magnus
    [IMG*]http://i1.ebayimg.com/03/i/000/be/6b/9640_12.JPG[/IMG]
    le donne non possono perquisire gli uomini, e gli uomini non possono farlo con le donne. Quindi a voi etero va male
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

le donne non possono perquisire gli uomini, e gli uomini non possono farlo con le donne. Quindi a voi etero va male
    Nemmeno pagando?

Permessi di invio