cosa Martin?
EDIT. Ok evidentemente la notizia che avevo sentito in radio era molto incompleta. Gli studenti hanno ragione a manifestare.
cosa Martin?
EDIT. Ok evidentemente la notizia che avevo sentito in radio era molto incompleta. Gli studenti hanno ragione a manifestare.
Cosi se hai la fortuna di beccarti un maestro che non sa' insegnare sei sicuro che per cinque anni impari un razzo!Originariamente inviato da MDM
Per quel che ho sentito vogliono mettere di nuovo il maestro unico alle elementari
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
Scusate, qualcuno mi sa dire qualcosa sugli orari? Sono cambiate le regole per orario continuato, prolungato e cazzabbubbole varie?
Questo il bello: dice che il tempo pieno non è in discussione... ma col maestro unico come faranno?Originariamente inviato da galz
Scusate, qualcuno mi sa dire qualcosa sugli orari? Sono cambiate le regole per orario continuato, prolungato e cazzabbubbole varie?
Non giungono risposte in tal senso.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Concordo con Don Chuck Fabio Castoro
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Come quella copiata da Wikipedia da Phil, parecchio di parte, evidentemente la Gelmini fa seguire la sua pagina da qualcuno del suo staff.Originariamente inviato da MDM
cosa Martin?
La questione è più complicata, investe l'idea intera di scuola in Italia. Comunque vedo che nel frattempo ti sei informato, bene![]()
io ho fatto tempo prolungato all'elementari e era la stessa maestraOriginariamente inviato da DonFabio
Questo il bello: dice che il tempo pieno non è in discussione... ma col maestro unico come faranno?
Non giungono risposte in tal senso.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Scuola pubblica?Originariamente inviato da miki.
io ho fatto tempo prolungato all'elementari e era la stessa maestra![]()
Al di là dei metodi, l'obbiettivo è abbastanza chiaro: distruggere la scuola pubblica, favorire la scuola privata e chi potrà pagare per andarci. Alla faccia della meritocrazia sbandierata.
Non è un salto indietro di 30 anni, come ha detto qualcuno, qua si salta indietro almeno di 70 anni...
Perchè non va dimenticato che una scuola pubblica bene organizzata è la base di una buona democrazia.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
siOriginariamente inviato da Martin
Scuola pubblica?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.