edit
edit
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Pagherei uno per postare al posto tuo, cosi eviteresti se figureOriginariamente inviato da Sergiao
Aprirei una pompa di benzina a Neptune.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Che cazzo, manco il tempo di cancellare!Originariamente inviato da JackBabylon
Pagherei uno per postare al posto tuo, cosi eviteresti se figure![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Dopo vari spulciamenti ho trovato i pezzi persi. Certo che sfiga é dire poco neh.
CMQ saresti disposto anche ad un trasferimento? Neptune?
neptune
ho trovato lavoro pure io che cercavo solo per il sabato, con possibilità di annullare, e date fissate in aprtenza
possibile che non trovi un tubo?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
ah guarda, puoi fare domanda dove sono io, tanto non puo' essere peggio di un italiano che lavorava qui.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Perchè vuoi essere tu il fortunato che mi assume?Originariamente inviato da xneo70
Dopo vari spulciamenti ho trovato i pezzi persi. Certo che sfiga é dire poco neh.
CMQ saresti disposto anche ad un trasferimento? Neptune?
Xmiki: Io ho l'aggravante di non cavarmela troppo bene con l'inglese![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
No ma, in trentino di lavori ne trovi tanti e svariati. In alto adige forse faresti un po piu fatica per il tedesco.
Conosco alcuni che cercano personale anche inesperto.
martedì ho un colloquioOriginariamente inviato da xneo70
No ma, in trentino di lavori ne trovi tanti e svariati. In alto adige forse faresti un po piu fatica per il tedesco.
Conosco alcuni che cercano personale anche inesperto.![]()
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Si ma fatti due conti, credi che ci pagherai tutte le spese per vivere con uno stipendio come "personale inesperto"?Originariamente inviato da xneo70
Conosco alcuni che cercano personale anche inesperto.![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84