scusa mi chiede di riavviare il ps devo procedere?
scusa mi chiede di riavviare il ps devo procedere?
ok grazie inanticipo del tuo prezioso aiuto siete molto bravi
Certo che devi riavviare.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
Ok ho fatto fare una scansione rapida e non ha trovato nulla, ma il pc è molto lento, Cosa devo fare?
Vediamo se è rimasto qualcosa, segui questa procedura:
scarica Hijackthis
1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno
devi installarlo in c:\programmi\hijackthis o similare
poi
scarica Systemscan
1) disconnetti il pc da internet
2) disattiva l'antivirus
3) esegui systemscan
4) clicca su "Scan Now"
Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che è un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non è un virus ed è innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerà un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrà creata sul desktop.
Posta il report come hai fatto per la prima scansione con malwerbytes.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
cio ho fatto quello che mi hai detto ma il file è grosso 2.6 MB è corretto, devo postare quello?
Come dimensione mi sembra un poco enorme, ormai visto che l'hai fatto posta quello....credo mi divertirò un pochetto nelle prossime ore con un file di quelle dimensioni...hai per caso i programmi di lancio dell shuttle li sopra?![]()
questo è il link
http://www.savefile.com/files/1832009
Non so quando finisco, quindi non aspettarmi, ti faccio stare qui connesso fino a non so quando, ci aggiorniamo domani, poi se vuoi rimanere è una scelta tua, non so quanto mi lascerà tranquillo il telefono.![]()
se riesci a salvarmi il PC io sto qui anche tutta la sera ma non vorei rubarti troppo tempo, ho guardato nel file ma ci sono tutte le directory delle foto che occupano molto spazio per il resto non ci capisco nulla dimmi se devo rimanere oppure fai altro sta sera?