Ah, beh...Napoli la bombarderei pure io. E pure senza elezione.Originariamente inviato da Alex D.
chiunque venga eletto spweiamo che ci bombardi![]()
Ah, beh...Napoli la bombarderei pure io. E pure senza elezione.Originariamente inviato da Alex D.
chiunque venga eletto spweiamo che ci bombardi![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
mi sembra una sintesi corretta.Originariamente inviato da RombodiSuono
Si ma cosa cazzo c'entra?
SIAMO davvero indietro, casomai.Originariamente inviato da Linkato
Bah...
Che retrogradi questi americani!
In Italia nelle Regioni (tutte, non crediate che i "rossi" siano più bravi), nelle Provincie (tutte, non crediate che i "rossi" siano più bravi), nei Comuni (tutti, non crediate che i "rossi" siano più bravi) succede continuamente... sono davvero indietro nella gestione della "cosa pubblica"...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
mi piacerebbe avere un centesimo per tutte le volte che mc cain si e' mangiato le dita per aver scelto la palin: l'idea probabilmente era di spostare i voti della clinton e gia' il fatto che abbia pensato di riuscirci con LEI mi fa venire il latte alle ginocchia (non perche' la clinton sia il non plus ultra, ma perche' in comune hanno solo il modo di fare pipi')
Hai sbagliato topic?Originariamente inviato da RombodiSuono
Si ma cosa cazzo c'entra?
Si parlava di abuso di potere, intromissioni private nella gestione pubblica...
Guarda che il topic della Nazionale di Calcio è 2 pagine dietro...
![]()
![]()
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Ovviamente era "satira"...Originariamente inviato da Druzya
SIAMO davvero indietro, casomai.![]()
Da noi una notizia del genere non arriva neanche sulle pagine di un quotidiano locale perchè bisognerebbe pubblicarne centinaia a settimana, là invece c'è il pericolo che salti il governatore...
Tu dove pensi siano più avanti? (Almeno in questo campo...?)
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Originariamente inviato da rebelia
(non perche' la clinton sia il non plus ultra, ma perche' in comune hanno solo il modo di fare pipi')
![]()
![]()
"in piedi" lo aggiungi tu o lo aggiungo io?Originariamente inviato da jonnym78
![]()
![]()
![]()
Eppure da capire sembra abbastanza semplice: cosa cazzo c'entra specificare che anche "i rossi" si comportano in questo modo?Originariamente inviato da Linkato
Hai sbagliato topic?
Si parlava di abuso di potere, intromissioni private nella gestione pubblica...
Guarda che il topic della Nazionale di Calcio è 2 pagine dietro...
![]()
![]()
![]()
Qualcuno ha forse scritto il contrario?
Qualcuno ha forse scritto che l'abuso di potere è prerogativa "degli altri"?
E soprattutto: cosa cazzo c'entra in una discussione che parla di McCain e della Palin?
Intanto chi semina vento...
Obama terrorista...anzi no..
Il gioco falso e sporco di accomunare Obama ai "terroristi" sta dando i suoi frutti. Bravo McCain.
E tutto questo in un paese dove qualunque fanatico può comprare un fucile di precisione da Wallmart...
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)