Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    che sia un problema dovuto all'estportazione in jpg?

In tutti i pc che ho usato si vedeva bene il sito... è solo nel mac che si vede diversamente...
    cioè due immagini nel sito che dovrebbero avere lo stesso sfondo... nel mac le vedo con sfondi un po' diversi..

Originariamente inviato da luca-89
    Comunque, mi sono informato per la calibrazione.
    Un conto è vedere un colore diverso dall'altro tra due computer, un conto è vedere che se ho due immagini nella stessa pagina web con lo stesso sfondo... si vedono diversamente all'interno dello stesso compunter.
    Mi spiego meglio:
    ho una pagina web con uno sfondo x.
    All'interno di questa pagina c'è una immagine jpg con una scritta e con lo stesso fondo x.

Bene. Su win non si nota la differenza tra l'immagine e lo sfondo della pagina, mentre su mac si.
    Vi allego la foto nel caso non mi fossi spiegato bene.

allgato.jpg

Il problema di nota sulla scritta "AZIENDE AGRICOLE"
    beh ma scusa quando l'hai realizzato sei andato " a occhio" per far coincidere i due colori, perchè cosi è ovvio che ci siano dei problemi, io avevo uno schermo che mi sballava i colori in un modo incredibile confronto al mac (macbook pro no glossy)

No! non andavo ad occhio!!
    usavo o i colori in forma #1234... o usavo il contagocce!

beh il contagoccie non va assolutamente bene, se in quel caso lhai usato rifai il lavoro.

ah si?
    non bisogna usare il contagocce?
    cavolo... peccato perchè su win si vede perfettamente.. mentre su mac c'è la differenza..

scoperto l'inganno... solo con safari succede questo, con firefox su mac si vede perfettamete!
    che storia....

Permessi di invio