Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
    Allora calma, esegui la scansione con malwerbytes sul pc che prima era pulito e vediamo di ripulirlo, quando si fanno queste operazioni con le pen drive si deve tenere premuto il tasto shift per disabilitare l'autorun, ormai inutile disperarsi, fai la scansione e postami il report, ti lascio il file da eseguire per ripristinare la wireless

Apri il blocco notes di windows, copia/incolla la citazione

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\Ndisuio]
    "Start"=dword:00000003
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Rpc]
    "UuidSequenceNumber"=dword:0cdae01e
    [HKEY_CURRENT_USER\Session\Information]
    "ProgramCount"=dword:00000004
    ci deve essere una riga vuota dopo l'ultima scritta

salvalo in C:\ come modifica.reg
    tipo di file: tutti i file
    chiudi il file
    doppio click sul file per eseguirlo, accetta le modifiche al registro e riavvia.

Apri la lista dei servizi da Start>esegui> digita services.msc dai ok, ti si aprirà il tabellino dei servizi cerca questi:

Avvisi
    Centro sicurezza PC
    Aggiornamenti automatici
    Connessioni di rete
    Zero Configuration reti senza fili e Windows Firewall/ Condivisione connessione Internet

Per avviare un servizio, clicca con il tasto destro su proprietà, poi selezioni automatico > ok > avvia > ok lo fai per tutti questi servizi se li vedi disabilitati o interrotti, poi riavvia il pc
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    ok. grazie mille. nel pomeriggio provo e ti nfaccio sapere. aggiungo dei dettagli: sul pc dell'amico: quando ho inserito la penna e' partito nieiect, dal task manager l'ho bloccato e il pc si e' spento. al riavvio nel task c'era hldrr.exe o simile e l'ho terminato. ho fatto scansione con malware bytes rapida e ripulito. gli elementi ora ssono in quarentena direi, te li elenco?
    tutte le operazioni che mi hai elencato non comverra' farle in mod. provvisoria premendo il tasto quando il pc siaccende, in modo da evitare ulteriori danni o ormai il danno e' fvatto? quando accendo il e' utile se termine hldr.exe???
    grazie mille

Allora, rifai la scansione con malwerbytes e falla completa. Poi postami il report.
    Falla su entrambe i pc, per le pen-drive le puliamo alla fine.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    ok. faccio in modalita' provvisoria se possibile?

Per le scansioni con malwerbytes non ci sono problemi per la modalità, se ci riesci falle comunque in provvisoria visto che si tratta del bagle, poi postami i report, li controllo e poi vediamo di usare un altro programma al posto di avenger.

Utente di HTML.it
    perfetto. sto scansionando entrambi i computer. il pc del mio amico (che ha xp) nn si e' avviato in provvisoria, comunque sta scansionando. ti ricordo che su questo pc ad ogni avvio parte hldrr.exe che ogni volta blocco. su questo computer ieri ho fatto la scansione rapida e poi la pulizia, quindi alcuni elementi sono in quarantena. attualmente, su questo pc l'unica cosa che nn va direi che e' il wifi, i programmi di sicurezza sembrano funzionare.

sul mio pc invece (vista), in seguito alla scansione e pulizia di ieri l'unica cosa che nn va e' il wifi. i programmi di sicurezza sono ripartiti e addiritura l'uac, che non appariva da molto tempo, si e' riabilitato. quindi mi sembra che sia migliorato un po'. appena sono finite le scansioni complete mando il log e attendo istruzioni. l'utile procedura che mi hai indicato per riattivare i servizi non l'ho ancora fatta. dimmi tu quando e' il momento, in modo da nn intrallciare le scansioni.

grazie mille.
    a dopo

Allora, la provvisoria del pc del tuo amico la mettiamo a posto appena abbiamo ripulito, tranquillizzalo è uno degli effetti del bagle, appena mi hai postato le scansioni te le controllo, se le stai facendo ora, non chiudere malwerbytes, crea il report e lasciali entrambe aperti, se non ho la folla qui li controllo subito e ti dico come procedere, evitiamo di rifare la scansione.

Utente di HTML.it
    ecco i log:
    pc amico - xp:
    -trajan.agent - folder - c\windows\system32\drivers\downld
    -rootkit.agent - file - c\windows\system32\drivers\hldrrr.exe

pc mio
    nulla

se hai bisogno di sapere anche gli elementi in quarentena dimmelo.
    grazie
    bye

Elimina pure tutto allora, poi utilizza il file pippo che ti avevo mandato e scansiona entrambe i pc poi postami i report, se sono puliti, questa sera facciamo i ripristini di wireless e files nascosti.

Utente di HTML.it
    sul pc del mio amico ho effettuato ho fatto la pulizia, ma al riavvio hldrrr.exe e HLDRRR.EXE c'era ancora. ovviamente li ho terminati. evidentemente non e' andato via...inoltre, su questo pc purtroppo pippo nn c'e' e neanche le rete per scaricarlo c'e', quindi nn so che fare...e' come se hldrrr.exe si rigeneri... l'unico programma che ho oltre malware e' avira e symantec antivirus.

invece, sul mio, ho fatto la scansione con pippo (durante la scansione per numerosi file e' comparso accesso negato), e comunque ecco il risultato: nullo, nn mi ha segnalato nulla. la scansione e' terminata e nn mi ha detto nulla, quindi, direi bene.
    grazie
    bye

Permessi di invio