Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 148
    Utente bannato

Re: Re: il competivismo...quello grave.

Originariamente inviato da Neptune
    Ti sarai mica rimesso a giocare a World Of Warcraft?
    E' uno dei motivi per cui non gioco più a morpg è che non posso fisicamente competere con gente che ci passa una vita sopra. Non ha senso essere inferiori non per incapacità, ma per mancanza di esercizio o utilizzo, o informazioni. Lo ha a parità di tali condizioni, ma sapere che un'altro è superiorere a me per questioni del genere non lo riesco a sopportare in nessun modo.

Fosse una cosa che conta capirei, una cosa per cui dedicarmi anima e corpo, una cosa per cui vale la pena investire tempo e passione...

Sapere che uno guarda un punteggio in queste condizioni e considera uno inferiore e ride non lo reggo.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Ma ti considero inferiore de che ?
    Ho solo giocato per superarerti fino a quando non ci sono riuscito e ridere fa parte della sfida tra amici.
    Se per te questo è motivo di orgoglio ferito o di sofferenza lascia perdere proprio, davvero, preferisco giocare e farmi due risate con gente che non se la prende cosí tanto, cosí vivi in pace e non mi ci muori per le presunte ingiustizie.
    Se ho riso una volta è perchè sapevo che te la prendevi e sono competitivo anche solo con me stesso, ma non fino a questo punto.

Secondo me non hai ragione, ma non c'è verso di discuterne.

Avrebbe senso se prendi uno con 6000 ore di esperienza nel fare una cosa ed uno che non ne ha nemmeno una.
    Ma considerando che non è stato cosí devi anche considerare la variabile "capacitá di apprendimento" che magari non è uguale alla tua.

Te invece la scarti a priori dicendo + tempo giocato = unica ragione della sconfitta, fine.
    Invece di rifarti e battermi mettendomelo in quel posto e facendomi rosicare, oggi , domani, fra un mese o un anno.

Questo mi aspettavo, non questo teatrino.

Tra l'altro che abbia giocato piú di te è ancora tutto da dimostrare.

Fine della discussione, senza rancori, non ce l'ho con te ma per me sta storia finisce qua.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DydBoy
    Ma ti considero inferiore de che ?
    Ho solo giocato per superarerti fino a quando non ci sono riuscito e ridere fa parte della sfida tra amici.
    E' una cosa in generale la mia.
    Non è legata all'evento...poi se tu vuoi metterla sul personale...
    Cmq non venirmi a dire storie di apprendimento eh perchè se tu ( generico da 120 ore in un mese a battlefield ..così per citare dei valori a "caso"..) hai tempo che ne so di giocare a 3 ore al giorno bhè bravo che te le trovi... ma non venirmi a dire che devi entrare nelle stesse classifiche di uno che ne trova nemmeno3 a settimana
    Altrimenti sarebbe come fa gareggiare un supermassimo con un peso gallo a boxe, oppure far gareggiare una cintura nera con una cintura gialla a judo...

E non è più tempo dedicato = ragione della sconfitta, è ben diverso.

Originariamente inviato da carnauser
    A parte picchiare le persone o non giocare esistono soluzioni psicologiche o terapie di gruppo ? Qualcosa che possa fare ?
    http://www.mormon.org/learn/0,8672,792-7,00.html

Anche io soffro della stessa cosa.

Tutto quelo a cui gioco devo essere primo, altrimenti sclero.

Poi quando sono primo smetto.

anche su facebook, finchè non ero il primo a tetris e a biggest brain, stavo male.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da seifer is back
    Anche io soffro della stessa cosa.

Tutto quelo a cui gioco devo essere primo, altrimenti sclero.

Poi quando sono primo smetto.

anche su facebook, finchè non ero il primo a tetris e a biggest brain, stavo male.
    Il mio clone

Quanto hai fatto a biggest brain?

basta, da oggi in poi giochiamo solo io e dyddino.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da trinityck
    ho speso 80 milioni per Villa, se quell'iberico de me cojoni non inizia a segnare lo mando in tournee in Alaska insieme alla squadra riserve
    80 milioni per un giocatore?

apri fm scout, cerchi quelli di 16 anni con potential ability 195 li compri tutti a zero perchè sotto i 17 anni non sono vincolati, dopo 2-3 anni hai un dream team e il corioni di turno che tuona perchè i giovani non sono protetti
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ma cos'è questo facebook che citate spesso?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    ma cos'è questo facebook che citate spesso?
    Un film in bianco e nero
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio