Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Inviare dati con soap

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Credo dipenda da politiche di sicurezza/utilizzo banda.

Soap ti consente di trasferire dinamicamente molti servizi e serve anche per distribuire gli applicativi sul web quindi onde evitare di dare la possibilita' di creare botnet o altro ti disabilitano.

Se proprio ti serve a sto punto ti conviene affittare il server in qlke web farm e a quel punto te lo gestisci come vuoi te ativandoti quello che ti serve etc.
    Qundi potresti anche usare tomcat+java che su soap e' una bombardata. Cmq a te la scelta.

Grazie del consiglio, ma il lavoro che sto facendo è per un mio cliente, e non vuole spendere molto per il server, quindi non credo che accetterà la proposta di prendere un server in affitto. Si terrà il sistema di invio tramite post, con tutti gli svantaggi che ne consegue.

Beh alla fine si, insomma le tecnologie vanno pagate.

Cmq con l'oggetto request std di php dovresti farcela.

Scusami se riapro, ma ho un piccolo problema, invio i dati in get e leggo le risposte con fopen visto che ricevo un file txt, ma se metto il codice in un ciclo per inviare diverse richieste ricevo un warning su fopen con Failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request questo solo se metto il codice in un ciclo, se invece faccio una chiamata sola funziona tutto correttamente.
    Ho provato a seguire il tuo consiglio con le HTTPRequest, ma se faccio una prova nel server con questo codice
    $r = new HttpRequest('http://esempio.est', HttpRequest::METH_GET);
    ricevo errori, quindi presumo che le PECL non siano installate. Ci sono altri metodi per inviare dati ad un server e leggere le risposte? Ho provato con curl, ma la risposta la invia al browser e mi stampa a video la risposta, non le ho studiate bene, ma non so se con le curl è possibile evitare di far stampare a video la risposta ma di inserirla in una variabile.

Ho risolto con curl, ho trovato il modo di farlo

uh ok ....

le lib curl ... gia' sono un'altra sol per usare il server per contattare altri server che contattano altri server che domandano ad un altro server .......

ghghghg

Permessi di invio