Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Originariamente inviato da wsim
    "a quanto sento in giro".
    Ma il passaparola non è una fonte d'informazione, come non lo sono i TG d'altro canto. Il problema nasce quando incappi in un argomento sul quale hai competenza e capisci che lo stanno sfruttando per far sentire la voce del padrone e ti s'instilla il dubbio (che poi diventa certezza) che lo facciano con praticamente ogni notizia. La domanda è allora: se voglio "informarmi", se voglio sapere cosa succede nel mondo quale dev'essere la mia fonte d'informazione? Di cosa posso fidarmi?
    Moltiplicare le sorgenti può essere un primo passo per poter fare dei confronti, indubbiamente, ma vien da pensare male anche delle agenzie di stampa: C'è stata un'inchiesta sulle intercettazioni dei cellulari a Napoli?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

devono distogliere l'attenzione popolare dalla crisi e quindi terrorizzano gli italioti sull'argomento cellulare!!!

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Zero G
    Ma il passaparola non è una fonte d'informazione, come non lo sono i TG d'altro canto.
    Indubbiamente, ma io mi riferivo soltanto al fatto che i conoscenti (quelli che vedono i TG) mi aggiornano su vaccate simili a quelle che tu hai citato ( e anche ben più gravi) ...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Io ascolto il TG5, raramente lo guardo, per poi riportare sul forum le vaccate dette

P.S. gli altri canali non ne sono immuni, comunque.

P.P.S. il problema è che, per tanti, la televisione dice il vero, come per altri wikipedia è un riferimento enciclopedico.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da cyberman
    un modo come un altro per far diventare le intercettazioni un problema urgente della collettività
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da Zero G
    Ma il passaparola non è una fonte d'informazione, come non lo sono i TG d'altro canto. Il problema nasce quando incappi in un argomento sul quale hai competenza e capisci che lo stanno sfruttando per far sentire la voce del padrone e ti s'instilla il dubbio (che poi diventa certezza) che lo facciano con praticamente ogni notizia. La domanda è allora: se voglio "informarmi", se voglio sapere cosa succede nel mondo quale dev'essere la mia fonte d'informazione? Di cosa posso fidarmi?

internet
    piattola.com/thule

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da sürfer
    internet
    troppo generico:io posso scrivere sul mio blog che cristo è morto dal sonno e potrei essere considerato attendibile
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    troppo generico:io posso scrivere sul mio blog che cristo è morto dal sonno e potrei essere considerato attendibile

e quanti ne trovi che dicono che ti possono intercettare mandandoti un virus via sms? Non è tanto che ti garantisca l'attendibilità, ma la pluralità
    piattola.com/thule

Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Il giornalismo vero non esiste più da tempo ormai.

Permessi di invio